venerdì 20 settembre 2013

[THE ORIGINALS] STORIE E AFFETTI DAL PASSATO

Una delle prime cose che scopriremo durante The Originals, saranno i reali rapporti tra Klaus e Marcel. Fino adesso l’affascinante ex-figliol prodigo di Klaus ci è stato presentato come un folle monarca, pronto ad uccidere chiunque gli metta i bastoni tra le ruote. Ma cosa c’è davvero dietro questo misterioso personaggio?
Andiamo a leggere cosa ci racconta Joseph Morgan, in questa intervista rilasciata al Tv Guide.
Attenzione spoiler per chi prosegue!!

Il lato sensibile di Klaus riaffiorerà in The Originals?
Eliminare un avversario è molto più complicato se questo è qualcuno che un tempo reputavi come un membro della tua famiglia.
Nella nuova serie della CW The Originals, lo spin-off di The Vampire Diaries, Klaus (Joseph Morgan) ritorna a New Orleans per riprendersi la città che un tempo governava. Il problema è che l’attuale capo altri non è che il suo ex protetto Marcel (Charles Michael Davis), che non ha intenzione di fare un passo indietro.
“C’è stato un vissuto insieme e dell’affetto in passato” dice Morgan nella video intervista realizzata per TVGuide.com. “Adesso sta tornando a New Orleans e proverà a spodestarlo dal trono, [Klaus] ha dei sentimenti contrastanti al riguardo. Questo è anche quello che permette loro di avere un rapporto molto cuore a cuore, con momenti di ‘voglio ucciderti’.”
Sia Morgan che il produttore esecutivo Julie Plec hanno paragonato il rapporto tra Klaus e Marcel a quello vito in TVD tra Klaus e Stefan (Paul Wesley). “Non è stato voluto, ma il passato tra Klaus e Marcel ci fa capire in maniera meravigliosa perché Klaus si è subito legato a Stefan,” dice la Plec. “In maniera retroattiva dà al finale di “The End of the Affair” molto più senso.”

Guardate il video a seguito per saperne di più su Klaus, su come l’Original family si adeguerà a vivere sotto lo stesso tetto e per sapere se vedremo o meno il ritorno del lato sensibile di Klaus, direttamente dalle labbra di Joseph Morgan.
TVGuide: Parlaci del rapporto tra Klaus e Marcel
JM: Ho già paragonato questo rapporto a quello che aveva con Stefan a Chicago, credo che però quello con Marcel sia iniziato come un rapporto padre-figlio, Marcel è come un figlio per Klaus! Adesso sta tornando a New Orleans e proverà a spodestarlo dal trono, [Klaus] ha dei sentimenti contrastanti al riguardo, ma questo è anche quello che rende il tutto accattivante, questa complessa dinamicità che è anche quella che permette loro di avere questo rapporto molto cuore a cuore, con momenti di ‘voglio ucciderti’.

TVGuide: Come saranno i rapporti nella famiglia, ora che si sono riuniti?
JM: Non buoni. Non buoni! Sorprendentemente?! La famiglia è in qualche modo divisa. C’è la solita tumultuosa relazione tra Klaus e Rebekah, Elijah e Klaus stanno cercando di venirsi incontro e risolvere i loro disaccordi. E’ una lotta, ma quale famiglia non ha lotte all’interno? Credo che infondo abbiano lo stesso obiettivo, solo che hanno idee diverse su come raggiungerlo.

TVGuide: Avremo più momenti in cui vedremo la sensibilità di Klaus?
JM: Definitivamente! Come non potremmo vederlo con un bambino che sta per arrivare? Credo che ci sia assolutamente spazio per un lato vulnerabile, e magari si vedrà questo lato anche con la madre del bambino! Ma gli vedremo fare anche cose terribili, e questo è quello che spero continueremo a fare, ovvero mostrare questi due lati della medaglia! Quando pensi che si sta per redimere ecco che fa qualcosa di terribile!

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento