giovedì 26 settembre 2013

[THE ORIGINALS] SUL SET CON PHOEBE TONKIN

Sul set di The Originals, il TVGuide ha intervistato la sensuale Phoebe Tonkin! Come sarà il rapporto tra Klaus ed Hayley? Attenzione pericolo spoiler!!
Trascript di seguito


Sul set di The Originals con Phoebe Tonkin: Hayley e Klaus andranno d’accordo?
Hayley è una licantropa con le ore contate in The Originals?
Quando la nuova serie della CW debutterà, agli spettatori verrà ricordato la mancanza d’amore – o di affetto – che c’è tra Hayley (Phoebe Tonkin) e la sua avventura di una notte (Joseph Morgan). Quando scoprirà del bambino, [Klaus] la tratterà ancora peggio, fin quando il fratello Elijah con un po’ di persuasione lo aiuterà ad accettare l’idea di avere un erede. Data la personalità difficile di Klaus e la sua tendenza a prendere rapide decisioni senza considerarne le conseguenze, continuerà a tenere al sicuro Hayley e il bambino?
“Ogni episodio è diverso, passano dal non sopportarsi al proteggersi, almeno un po’, “ dice la Tonkin. “Hanno dei bellissimi momenti Sono coinvolti entrambi in questa situazione, situazione in cui di certo non hanno chiesto di trovarsi…[Loro] capiranno che adesso sono i genitori di qualcun altro e che non possono essere egoisti.”
Guardate il video per saperne di più su ciò che ha detto la Tonkin riguardo al come Hayley prevede di proteggere se stessa e come sarà il suo rapporto con RebeKah.
DICCI QUALCOSA SU HAYLEY E KLAUS
PT: Ogni episodio è diverso, passano dal non sopportarsi al proteggersi, almeno un po’. Hanno dei bellissimi momenti. Entrambi dovranno far fronte a questo cambiamento, e lui farà passi in avanti e indietro in ogni episodio. Sono coinvolti entrambi in questa situazione, situazione in cui di certo non hanno chiesto di trovarsi, C’è dell’attrito tra di loro, ma alla fine i rapporti si rassereneranno quando capiranno che adesso sono i genitori di qualcun altro e che non possono essere egoisti.
HAYKEY E REBEKAH
PT: Hanno entrambe delle famiglie folli alle spalle, abbandonate dai genitori…fratelli, è questo che hanno in comune. Questo le ha rese forti… all’inizio quando si incontrano saranno un po’ fredde ma impareranno a conoscersi come amiche come persone che commettono errori! Si proteggeranno a vicenda, combatteranno… sono due donne che si trovano in questa folle famiglia e in questo mondo fatto da uomini.

COME SI PROTEGGERA’ HAYLEY?
PT: Hayley è una ragazza forte, indipendente, e ha imparato a difendersi. Hayley si farà forza sapendo che ci sono delle persone lì per lei e per suo figlio, Si avvicinerà a Rebekah e lascerà pian piano avvicinare le persone, per Hayley sarà importante sapere che non dovrà fare tutto da sola, ma che i sono persone come la famiglia degli Originals, che è molto potente, che le darà aiuto.


fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento