mercoledì 30 ottobre 2013

AMORI IN CORSA

Le storie avvincenti che il nostro executive producer Julie Plec ci sta regalando con le sue due creature, The Vampire Diares e The Originals, ci stanno trattenendo incollati agli schermi, anche, soprattutto, grazie alle carismatiche relazioni tra i vari personaggi. Proprio sul rapporto di “coppia” si basano due succulenti spoiler di seguito. Attenzione alto rischio spoiler!!





Tyler è finalmente ritornato in The Vampire Diaries! Ti prego, dimmi che lui e Caroline staranno insieme. — Becca
NATALIE: Beh, la buona notizia è che Caroline e Tyler non sprecheranno un secondo nel recuperare il tempo perduto — soprattutto a letto. Ma tutte le cose belle devono finire, e purtroppo per questi due la parola fine verrà messa prima piuttosto che dopo.
Ci sarà mai la possibilità di vedere un crossover Klaroline in The Originals? – Lisa, da Twitter

NATALIE : Non ancora! Anche se Klaus ha messo in chiaro i suoi sentimenti per Caroline, è un po’ occupato a sviluppare dei sentimenti per un’altra bionda — Cami (Leah Pipes). Danielle Pineda, che interpreta Sophie, ha recentemente condiviso il perché pensa che gli spettatori dovrebbero tenere d’occhio Cami e Klaus. “La storyline che adoro è quella tra Cami e Klaus perché c’è chiaramente attrazione tra i due, e lui è così stranamente attratto da lei. Ma questo rapporto è molto più profondo di quanto si possa immaginare e a dove porterà questa storia è qualcosa di davvero fantastico.”
fonte TVD Italia


2 commenti:

  1. perdon.. ma alla fine chissene.. se T e C si separano se poi questo non porta a un bel nulla?
    mah io me la metto via...e costruiteci tutte le storie romantiche che volete, ma, seppur sminuita al massimo, non esiste storia se non quella di Klaroline.
    L.

    RispondiElimina
  2. Ciao L :-)
    onestamente riguardo a questo post non ho nulla da dire nel senso che sono senza parole voglio dire MA DAIIII ma non si può sentire "attrazione" "rapporto profondo". Non me ne frega nulla di loro due come coppia. Li potrei tollerare solo se sapessi che è una cosa così tanto per. Non posso credere che li faranno stare insiem...Grazie Julie..

    Luci

    RispondiElimina