giovedì 17 ottobre 2013

BONNIE IL SUO FUTURO E IL DIFFICILE PRESENTE

Nella scorsa stagione la strega di Mystic Falls ci aveva lasciati, dopo aver riportato in vita Jeremy. Bonnie sembrava consapevole del suo sacrificio e poco preoccupata di dover rinunciare così preso alla sua vita, perchè ciò che le importava maggiormente è che i suoi amici fossero finalmente sereni. Al ritorno dalle vacanze, però la morte del padre per mano diSilas ha cambiato le carte in tavola. Nell’intervista di Kat Graham scopriamo cosa il destino riservi a Bonnie, come Jeremy l’aiuterà in tutto questo e il modo in cui i nuovi personaggi potrebbero riservarci entusiasmanti sorpreseAttenzione rischio spoiler!!




The Vampire Diaries Bite: Bonnie si e’ scontrata con la realta’ 
Non è facile essere Bonnie Bennett.
La strega di The Vampire Diaries ne ha passate di tutti i colori nella sua vita fino alla sua morte nel finale della quarta stagione. Ma mentre sembrava fosse abbastanza contenta di essere nell’altro lato, la morte del padre e la realizzazione di essere completamente impotente hanno fatto scontrare Bonnie con la realtà. Allora cosa farà adesso? E quanto tempo passerà prima che il segreto della sua morte sarà troppo grande da mantenere? Kat Graham ci dà alcuni indicazioni su quello che avverrà.


La conferma della realtà: Bonnie voleva che la sua morte restasse un segreto il più allungo possibile, ma l’uccisione del padre nella premiere le ha fatto realizzare la gravità della situazione. “Anche se era morta, quello le bastava per dire: non fa niente, aspettiamo un altro po’ di tempo e la cosa si aggiusterà da sola. Cerchiamo di far restare i miei amici il più felice possibile,” dice la Graham. “Ma quando il padre viene ucciso è stato come uno schiaffo che l’ha riportata alla realtà, pensando a quello che avrebbe potuto fare se fosse stata viva, e cosa avrebbe potuto fare di diverso”.
La pressione è su Jeremy: In quanto l’unico a sapere della morte di Bonnie, non passerà molto prima che Jeremy (Steven McQueen) senta il bisogno di raccontare tutto. “Jeremy ha in mano la chiave per mantenere il segreto,” dice la Graham, “per cui soffrirà parecchio nei prossimi episodi e sarà messo in una posizione dove c’è parecchia pressione su di lui. Vedrete Jeremy che dovrà prendere delle decisioni veramente pazzesche”.
Ma questo li renderà più uniti che mai: “Nonostante la tensione,” dice la Graham, “loro continuano ad evolversi e crescere, ed è emozionante perché Bonnie non ha mai avuto niente del genere prima d’ora. Per cui è un territorio inesplorato per lei. Lei ha sempre pensato alla sua magia, le sue amiche ed a salvare la città. Per cui, per lei è veramente speciale avere questi momenti con Jeremy.” E che cosa puoi dirci di un bacio ectoplasmatico? “Non lo posso dire, ma sembra una progressione naturale,” dice. “Ad ogni modo chissà come faranno ora che sono morta.”
Un nuovo alleato: L’introduzione di Tess (Janina Gavankar) porterà alcune rivelazioni strabilianti. “Loro hanno una connessione che, come scoprirete presto, è molto più profonda e duratura di quanto tutti possano credere,” dice la Graham. “Quello che diventa è molto forte.”

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento