venerdì 18 ottobre 2013

DUE CHIACCHIERE CON JANINA GAVANKAR

Ieri sera è andata in onda la terza puntata di questa quinta stagione, che ha certamente portato vento di novità, anche, soprattutto, grazie ai nuovi personaggi che sono stati introdotti. La protagonista dell’intervista è Janina Gavankar, che interpreterà un nuovo misterioso personaggio,Tessa con lei la vicenda, sospettiamo, prenderà un nuovo corso e siamo sicuri vorrete assaporarlo fino in fondo, quindi per coloro che ancora non hanno  assistito all’episodio trasmesso questa notte sulla Cw  è sconsigliata la lettura dell’articolo che segue in quanto grande fonte di spoiler!!





JANINA GAVANKAR DI THE VAMPIRE DIARIES SULLA SUA RIVELAZIONE SU QETSIYAH: “È UNA STORIA DI SANGUE” 
Non esiste furia peggiore di una donna di 2000 anni rifiutata.
Dopo quasi un’intera stagione da quando il personaggio fu menzionato per la prima volta, The Vampire Diaries finalmente ha incontrato la strega più potente, Qetsiyah, in carne ed ossa. Si è scoperto che Tessa (Janine Gavankar), la nuova arrivata determinata a distruggere Silas (Paul Wesley), è anche la strega che creò l’incantesimo dell’immortalità, l’altro lato e la cura.
“Non avevo idea che avrei interpretato Qetsiyah! Pensavo che il personaggio fosse un qualche tipo di ragazza irascibile di nome Tessa,” ha detto la Gavankar a TvGuide.com riguardo allo scoprire il suo reale ruolo all’interno dello show. Quindi, per quanto tempo questa strega, davvero molto arrabbiata, resterà dalle parti di Mystic Falls? Si connetterà con Bonnie (Kat Graham) e l’aiuterà a ritornare dal mondo dei morti? Cerchiamo di rispondere grazie al più nuovo essere soprannaturale dello show.
Quando hai ottenuto il ruolo, ti hanno detto quanto sarebbe stato importante il tuo personaggio ai fini dell’intera mitologia dello show? 
JG: Non sapevo nulla. Ero a Washington con mia sorella che stava per avere un bambino ed ho ricevuto una telefonata in cui mi dicevano che se volevo essere in The Vampire Diaries sarei dovuta partire il giorno seguente. Perciò sono saltata sull’aereo e sono volata ad Atlanta. Come sempre ho detto: “Fantastico, fatemi leggere il materiale.” Me ne hanno mandato delle parti, che non mi davano particolari informazioni, ma quando ho avuto in mano l’intero script ho visto che terminava con un monologo di 18 pagine. Ricordo che in quel momento stavo inaugurando il mio camerino, avevo un mazzo di DVD in una mano e per un attimo ho alzato gli occhi, ho fissato il muro davanti a me e ho detto: “In che diavolo mi sono cacciata?”
Come ti sei preparata per il ruolo? 
JG: Sono arrivata sapendo già qualcosa dei casini del genere perché questo è il mio terzo show sui vampiri. Ma allo stesso tempo questo show è davvero diverso da True Blood. Questo è uno show sui doppelganger. Adoro nuotare in tutto quel brodo che è la storia antica, perciò la prima cosa che ho fatto è stata sedermi ad un tavolo con Rebecca Sonnenshine, la scrittrice dell’episodio, ed addentrarmi dentro tutto questo con lei, passo dopo passo, per capire al meglio l’intera faccenda. Ho fatto più prove di trucco e parrucco in questo solo show che in tutta la mia carriera.
Tessa potrebbe sviluppare dei sentimenti per Stefan anche solo per il semplice fatto che è esattamente come Silas, il suo grande amore? 
JG: Assolutamente, è inevitabile. Ma non è il primo doppelganger che vede, perciò sa come moderarsi, anche se è difficile. Vedrete momenti in cui lei lo guarderà facendo di tutto per non innamorarsi di lui. Ho già letto dei commenti di gente che shippa “Stessa” ed io ero tipo “Non è il caso perché lei ucciderà chiunque le metta i bastoni tra le ruote al compimento del suo obiettivo, non importa chi sia.”
Ha altre motivazioni che la spingono, a parte Silas? 
JG: Quello è il suo obiettivo numero uno, ma ha passato 2000 anni ad osservare questi doppelganger trovarsi a vicenda ancora, ancora e ancora. Perciò avverte Damon riguardo al suo futuro, del fatto che non ha chance, e lo fa perché lei si identifica in lui. Sta male per lui.
E riguardo a Bonnie? L’aiuterà a ritornare?
JG: Se lo farà sarà solo perché le serve per il suo piano di uccidere Silas e intrappolarlo nell’altro lato.
Con il proseguimento della storia ai fan piacerà Tessa? 
JG: Credo che per ora tiferanno per lei perché chiunque pensi a come si senta, cosa provi, capirà anche perché fa tutto questo. Ma penso anche che la troveranno un po’ estremista, spaventosa e spietata. Perciò le persone potranno sia amarla ma anche odiarla.
Un’ultima anticipazione su Qetsiyah/Tessa? 
JG: Si verserà molto sangue. Non sono riuscita a togliere il colore dalle mie mani per giorni.


fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento