martedì 29 ottobre 2013

“FOR WHOM THE BELL TOLLS”: REHASH

Anche questa settimana scopriamo, insieme alla nostra Arielle Kebbel ed il suo video recap, quali sono state le reazioni dei fan su Twitter durante la visione del quarto episodio di The vampire diaries“For Whom the Bell Tolls”Buona visione!!


Jeremy: Bonnie è morta.
Damon: Perché mai dici questo?

Miss Crazy ha twittato: “Perché mai dici questo? e Jeremy è nello sfondo ed ha appena detto a Damon che Bonnie è morta e lui lo deve dire ad Elena e le miei emozioniiiii”.
Lo so, e quel funerale nel bosco mi ha fatto piangere; voglio dire che potrei aver pianto di brutto. Ho davvero pianto di brutto.

Benvenuti ad un altro episodio di The Vampire Diaries Rehash, presentato da AT&T, sono la vostra presentatrice Arielle Kebbel, e lo sapevamo tutti che doveva venire fuori prima o poi: Bonnie non sta visitando il Gran Canyon.
“Ho pensato sinceramente che Damon stesse per rompere il collo a Jeremy, ma Damon è uno che abbraccia ora? C’è qualcuno per #Deremy?”
Molti di voi hanno detto addio nei vostri commenti e foto sottotitolate, ma alcuni di voi non sono ancora pronti per lasciar perdere: BitterSweet ha twittato: “Quetzia riportala indietro per favoreeeee”.
Suppongo sia possibile ma ricordati che Tessa è pazza.
Per ora ad ogni modo gli amici di Bonnie sono senza una strega nel gruppo, il che significa che Matt posseduto dal viaggiatore è in guai grossi.

Viaggiatore: Ciao, Matt Donovan.
Jeanne ha commentato: “Ecco quanto hai scoperto da quello studio sul sonno Matt. Risultato del test = fregato! E non ce l’hai un letto?”
A Santana piace il nuovo Matt: “L’accento draculiano di Matt in TVD? Accidenti!”
Nel frattempo al Whitemore College stanno cercando un nuovo assistente di laboratorio.
“L’ultimo losco professore aveva scritto tre libri. Tu che cosa hai, Maxfield?”. Oh, non lo so Abby, che ne pensi di un terrificante laboratorio per fare i vampiri?
Caroline avrà parecchio da fare con questo, vero? Infatti, se siete fan di Caroline e della sua vita amorosa, questo episodio vi avrà probabilmente fatto scoppiare la testa. Ha legato con lo smemorato Stefan, ha pianto sulla spalla di Tyler – si è vero, è tornato – ed ha condiviso un bacetto e un drink con il ragazzo carino del college, Jesse.
La reazione online dei fan, inclusi tutti i vostri commenti Klaroline sono stati rapidi e immediati.
CaptainWHOM ha twittato: “Stefan è buono ed ha una bella relazione con Caroline e tutte le scene con loro due sono state meravigliose, ma Steroline deve essere NOOOOO!”
Che è successo CaptainWHOM? Oh, beh.

Stefan ha un’amnesia.
Stefan ha un’amnesia?
Chi?

I tentativi di Damon ed Elena per far tornare la memoria a Stefan, sebbene siano stati divertenti da guardare, non sono riusciti a raggiungere lo scopo. Infatti comincia a sembrare che questo non sia il comune tipo di amnesia che si vede in TV. Stefan non vuole più essere Stefan, e per i fan Stelena si apre la speranza. Che la battaglia cominci.
Slothy ha twittato:”Si puo ri-innamorare di Elena da capo, sto urlando”.


Hipsterhalder dice: “Per tutti gli altri: oh mio Dio. Stefan ha perso la memoria. Per i fan DELENA: TU SEI LA MIA VITA, TU SEI LA MIA VITA, TU SEI LA MIA VITA, TU SEI LA MIA VITA, TU SEI LA MIA VITA.”


Sai che c’è, penso che smetterò ora, prima che qualcun altro si faccia male.
C’è così tanto da meditare per il prossimo episodio ed è Halloween!
Voi siete tutti invitati al nostro party per cui travestitevi nel vostro personaggio preferito di TVD e postatelo con questo #, potreste essere mostrati qui nel Rehash. Anche io sarò mascherata; da cosa? Beh, dovrete vedere per scoprirlo.
Continuate a mandare i vostri fantastici commenti, e ci vediamo la prossima volta.

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento