venerdì 18 ottobre 2013

IAN OSPITE DA KELLY E MICHEAL

Ian Somerhalder è stato ospite da Kelly e Michael. Il trentaquattrenne attore ha parlato del suo personaggio e della sua cagnetta Nietzsche
Transcript di seguito




IAN SOMERHALDER DA KELLY E MICHAEL
Kelly: È il succhiasangue più sexy della televisione, signore e signori date il bentornato nel nostro show a Ian Somerhalder!
Michael: Non capivo che volessi fare! Pensavo volessi fare quella cosa all’europea…
Kelly: È stato sexy.
Ian: Quello era alla francese.
Michael: Alla francese? Pensavo che ci saremmo baciati su entrambe le guance, scusa amico.
Ian: La prossima volta lo faremo.
Michael: Comunque, come sei messo bene amico!
Ian: A quanto pare stamattina ci siamo svegliati assieme ed entrambi abbiamo deciso di indossare un completo. Amico mio, le tue gambe sono leggermente più lunghe delle mie.
Michael: Ma perché stai così? Come fai?
Ian: Lei mi rende nervoso.
Kelly: Ti rendo nervoso?
Ian: Sì in senso buono.
Kelly: Oh tu mi rendi nervosa nel senso che credo che mi romperò un’anca.
Michael: Mi fate morire. Tu, amico, sei un grande amante degli animali!
Ian: Sì lo siamo tutti no?
Kelly: Tu hai salvato un cane giusto?
Ian: Sì io ho solo salvato un animale, e avevo una premonizione su una cosa del genere da quando avevo 16 anni.
Michael: Che tipo di animale?
Ian: Questa cosa mezza gialla, un misto con un pitbull, che sono dei cani davvero incompresi.
Michael: E tu hai un legame pazzesco con questo cane vero?
Ian: Sì, si chiama Nietzsche. L’abbiamo portata dal veterinario a far sterilizzare, come si fa di solito, e mia sorella mi chiama, ero seduto e ho cominciato a pensare no ti prego non dirmi che sta morendo, sai per l’anestesia, o cose così. Invece mi ha detto che il cane stava benissimo, a parte il fatto che è incinta. Quindi ci sono tipo 6 cuccioli in arrivo.
Kelly: Se ne sono accorti tastandole la pancia?
Ian: No. L’hanno aperta e si sono ritrovati tutti questi cucciolotti e hanno detto ok, come non detto, chiudiamo tutto.
Kelly: Riesci ad immaginare i cuccioli? Che diavolo sta succedendo?
Michael: Quindi l’hanno ricucita.
Ian: Sì l’hanno ricucita e hanno detto a mio cognato che se vedevano tipo una coda o qualcosa del genere dovevamo semplicemente spingerla indietro e riportarla lì. Lui è sbiancato, una zampa? Una spalla? Una testa? Quindi adesso sono l’orgoglioso padre di qualcosa come sette cani.
Kelly: Quindi sono un incrocio tra un meticcio dal pelo biondo e…?
Ian: Non me l’ha detto! Magari era un chihuahua…
Michael: Quando verranno qua con un cane maschio dirò “Tu sei il padre!” Cosa succederà a Damon in questa stagione? Che combinerà?
Ian: Non si può essere felici troppo a lungo a Mystic Falls, lui ha ottenuto la ragazza, finalmente.
Michael: Sì finalmente!
Kelly: Finalmente! È così adorabile.
Ian: È bello vedere questo ragazzo adesso, era una sorta di omicida manipolatore, ha lo stesso sguardo, sia che stia salvando un gattino da un albero o che ti stia squartando il volto. Perciò sai, è interessante quando pensi alla dinamica della persona. È innamorato. È tenero. Probabilmente non durerà.
Kelly: I vampiri sono così sfortunati in amore di solito.
Michael: Comunque i fan ne sono ossessionati, hai qualche storia? Sei stato al Comic Con…
Ian: Quest’anno è stato il quinto anno al Comic Con.
Kelly: Oh mio Dio.
Ian: È incredibile. Ed è uno dei migliori eventi per fan. Paul Wesley ed io eravamo in un piccolo bagno per uomini, lui è entrato e io stavo uscendo. Mi sono ritrovato davanti questa gigantesca Wonder Woman, ed era bellissima e tutto il resto ma mi ha letteralmente preso per la gola, sbattuto contro il muro e mi ha detto che mi amava, io stavo soffocando. L’ho avvertita che sarebbe intervenuta la sicurezza e lei mi ha lasciato andare.
Kelly: Ehm Wonder Woman. Fa pipì in piedi?
Ian: No…
Kelly: Sono solo curiosa.
Ian: No ascolta, a meno che lei non avesse un chirurgo fenomenale…
Kelly: Ma tu eri nel bagno degli uomini e lei…
Ian: Ci ha seguiti.
Kelly: Ti ha afferrato per la gola, quindi ho pensato oh mio Dio, qualcosa di brutto sta per succedere.
Ian: Ricevuto! Ho capito.
Kelly: Ci puoi mandare una foto dei cuccioli quando saranno nati? Per favore?
Ian: Certo ragazzi, ringraziateli perché sono grandiosi! Kelly tu sei, un faro nella notte, davvero.
Kelly: Anche tu.
Michael: E tutti voi andate a vedere Ian Somerhalder in The Vampire Diaries sulla CW!


fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento