giovedì 31 ottobre 2013

IL PROGRAMMA DI NADIA

L’abbiamo conosciuta in un momento molto hot della vita del nostro ex-atleta del liceo, Matt Donovan, ma la cittadina del mondo, NADIA, non è davvero solo quello: anzi. Come sempre succede nello show, non lo è affatto. E’ qualcosa di totalmente diverso. Ricapitoliamo: abbiamo Silas, abbiamo Qetsiyah, avremo Amara. Ma, la sensuale Nadia come si pone in tutto questo? E come ne è relazionata?
Vediamo se OLGA FONDA riesce ad illuminarci un po’. Attenzione al rischio spoiler!!


The Vampire Diaries: Olga Fonda ci parla dell’Agenda piena di sorprese di Nadia e delle minacce ricevute dai fans di Matt
“Ciao, benvenuta nello show. Puoi toglierti i vestiti, per piacere?”
Un modo super veloce per avvicinarsi ai propri colleghi? Fare in modo che la prima volta che li incontri sia per filmare un ménage à trois! Questo è esattamente ciò che è successo a Olga Fonda, interprete della misteriosa Nadia inThe Vampire Diaries: l’attrice ha conosciuto i colleghi Zach Roerig e Claire Holt sdraiata in un letto con loro, quasi completamente nuda, nella premiere della quinta stagione.
“Lo definisco ‘rompere il ghiaccio’, perché quello è stato il mio primo giorno sul set, e quella era la mia prima scena, il giorno stesso che arrivai ad Atlanta. Ve lo devo dire, Claire e Zach sono fantastici.” Racconta Fonda. “Hanno reso quella scena talmente semplice e divertente e meravigliosa che gli sono davvero riconoscente, anche perché ero un po’ nervosa, sai, primo giorno, prima scena”.
Ma cosa potrebbe esserci di ancora più snervante che girare proprio quella scena? Scegliere cosa indossare, come ci rivela Fonda, “Mi ricordo di essere entrata e l’addetto ai costumi è comparso e mi ha detto ‘Abbiamo trovato il tuo outfit.’” Ed erano sei tipi diversi di intimo appoggiati su un vassoio tra i quali doveva scegliere lei stessa.
“Non immaginavo nemmeno che potessero esistere così tanti tipi di indumenti per quello scopo, e in così tante forme e modelli, ed ero un po’ confusa (ride).” Dice “Non sapevo nemmeno se ne avessi dovuto scegliere uno più alla moda, o uno più comodo, o nemmeno dove dovessi andare!”.
Certamente, sappiamo tutti che ha funzionato davvero bene per Fonda: Nadia, il suo personaggio, è una donna la cui missione è prendere Katherine Pierce (Nina Dobrev). Olga sta ancora filmando e apparirà nell’importantissimo centesimo episodio. E nell’episodio di questa notte, gli spettatori verranno finalmente a conoscenza della storia, piena di colpi di scena, della bella russa, e Fonda attende con emozione che i fan la vedano.
“Sai, più volte è stata fatta la domanda su quale fosse il vero obiettivo di Nadia e le persone hanno aspettato tanto per una risposta, e penso che questo sia il momento perfetto per darla,” dice, “Ci sono state un paio di speculazioni qua e là e penso che gli spettatori rimarranno molto soddisfatti delle loro ipotesi e alcuni potrebbero rimanerne sorpresi – piacevolmente sorpresi. Quindi sono curiosa di vedere quale sarà il responso, sono davvero emozionata”.
Fonda è più che d’accordo con il fatto che i fan condividano le loro opinioni con lei su Twitter, dicendo che i fan di Vampire Diaries sono fantastici con lei. “Da quando sono apparsa nello show, ho avuto molti fan che mi hanno affiancato, e sono assolutamente meravigliosi. Ero un po’ nervosa, sono entrata nello show dopo quattro anni, vi sono i personaggi che amano, e se ti frapponi fra loro, potrebbero non esserne troppo entusiasti.” Dice “Ricevo davvero qualche tweet in cui mi scrivono ‘Non fare casini con Matt. È meglio se non lo fai!’ ma la maggior parte è stata meravigliosa e mi ha accolto davvero bene, e è stata davvero carina.”
E continueranno a esserlo, finché non farai casini con Matt. “Lo so!” dice Fonda con una risata, prima di aggiungere, “Ma ascolta, a volte devi stare molto attento quando sei in Europa e fai certe cose; potrebbero darti la caccia”.


fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento