mercoledì 23 ottobre 2013

[THE ORIGINALS] 1×05: PRIMA WEBCLIP

Ecco a voi la prima clip della 1×05Attenzione rischio spoiler!!
Trascript di seguito



Klaus: Marcel! Non è un po’ presto per te? Marcel: So che lo faccio sembrare facile ma ho ancora un impero da gestire. Klaus: Meglio tu che io. Tutta questa responsabilità sembra una tale noia. Marcel: Bè questo potrebbe rendere le cose più interessanti, ho appena saputo di un mucchio di streghe morte alla palude. Il tipo di danno che avrebbe potuto fare un licantropo, peccato solo che non ci fosse la luna piena. Ho un informatore là fuori, dobbiamo incontrarci e mi farebbe davvero piacere se tu venissi con me. Klaus: Streghe morte nella palude. Sembra più l’occasione per una festa che un problema da risolvere.



Nessun commento:

Posta un commento