giovedì 17 ottobre 2013

[THE ORIGINALS] 1X04 “GIRL IN NEW ORLEANS”: LA PRIMA CLIP

Ecco la prima clip tratta da “Girl In New Orleans”, quarta puntata, che andrà in onda martedì prossimo. Attenzione, pericolo spoiler!!
Trascript di seguito





Klaus:  E’ sbagliato volere tutto, è sbagliato voler soddisfare la rabbia anche se questa causerà la sofferenza di qualcun’altro? Quello che qualcuno chiamo malvagità io credo sia la risposta ad un modo duro e ingiusto.
Cami: Non offenderti, ma non sono sicura di capire il perché mi hai invitata qui.
Klaus: Perché mi piace la tua compagnia… E perché sento che tu abbia la capacità per capire qualcuno dei miei complessi! Vedi, sono ritornato a New Orleans per investigare su di una minaccia posta nei miei confronti, quello che ho trovato è stato una giovane donna incinta e bisognosa di protezione. Mio fratello, sempre cavalleresco lui, ha cercato di manipolarmi nell’aiutarla, pensava che questo potesse redimermi. Il problema sta nel fatto che ho saputo di un’altra giovane donna, una ragazza veramente, con grandi potenzialità, tenuta in cattività da un tiranno. Voglio aiutarle entrambe, proteggere una e liberare l’altra…  Dunque dimmi Cami, a te sembra malvagio tutto questo?


Nessun commento:

Posta un commento