giovedì 24 ottobre 2013

[THE ORIGINALS] 1X05 WEBCLIP#2, SINNERS AND SAINTS

Ecco anche la seconda webclip della 1×05 di The Originals, Sinners And SaintsAttenzione alto rischio spoiler!!
Transcript di seguito



Davina: Non hai un bell’aspetto!
Elijah: Beh fino a questa mattina avevo un pugnale magico piantato nel petto quindi in virtù di questo direi che non sto così male! Davina, credo che tu ed io abbiamo il potere di porre fine a questa guerra tra streghe e vampiri prima che inizi realmente. Io posso tenere a bada mio fratello e tu potrai essere finalmente essere una persona e non uno strumento per Marcel e le streghe
Davina: E perché dovrei fidarmi di te?
Elijah: Per prima cosa nonostante la mia fame vorace non ho provato a prendere il tuo sangue
Davina: Perché no? Ci sono solo io qui!
Elijah: Davina anche nel mio stato attuale non mi nutrirei mai di una bambina.


Nessun commento:

Posta un commento