martedì 29 ottobre 2013

[THE ORIGINALS] DANIELLA PINEDA PER HOLLYWOODLIFE

La talentuosa Daniella Pineda, che interpreta la strega Sophie Deveraux, è stata intervistata sul set di The Originals da Andy Swift, giornalista di HollywoodLife ed ha rivelato che per il suo personaggio è in arrivo un interesse amoroso.
Transcript di seguito



Hollywood Life
Andy: Ciao a tutti, oggi ho un ospite molto importante che si siederà qui con me su questo divano. La potete ammirare tutti i martedì alle 8 su The CW in The Originals. Diamo un caloroso benvenuto a Daniella Pineda.
D: Ciao!
A: Benvenuta sul divano!
D: Grazie.
A: Vorrei vedere come ti sta un cappello da strega... e ne ho proprio uno qui con me. Siamo anche vicino ad Halloween.
D: Wow.
A: Allora come ci si sente a interpretare una strega in televisione?
D: è davvero eccitante. Sono sempre stata una fanatica delle streghe, ero ossessionata da quest’arte e quando ero piccola, volevo diventare una strega. Quindi è divertente che per ottenere vivere, devo interpretare un strega.
A: è da un po’ che The Originals sta andando in onda. Quante volte ti hanno chiesto quale potere magico sceglieresti se potresti averne uno?
D: uno qualunque?
A: Non è questa la domanda che ti hanno fatto più spesso?
D: No, in realtà non mi hanno mai fatto questa domanda.
A: Fantastico. Allora, sarò il primo. E potrai usare questa risposta negli anni a venire.
D: Evvai. Allora, ho guardato Biancaneve e il Cacciatore e c’era Charlize Teron che prendeva questa ragazzina per il collo e le aspirava la giovinezza. Ecco vorrei questo potere.
A: Ma come?! Sei una ragazza così giovane: non pensavo ti stessi già portando avanti con i piani per restare tale.
D: Ovvio, non mi farò plastiche. Molto meglio aspirare la giovinezza da piccoli cuccioli.
A: La scorsa settimana abbiamo avuto una pausa da Sophie, mentre l’episodio in onda questo martedì la vedrà protagonista. Cosa ci puoi anticipare?
D: Fino ad ora, ogni personaggio di The Originals ha avuto un suo episodio e questo sarà il mio. Verrà spiegato il background di Sophie, da dove viene insomma. Quando Sophie è stata introdotta, si è saputo che è sola: sua sorella è morta e così ogni membro della sua famiglia. È lei ad aver ideato il piano per salvare la sua comunità a New Orleans. Quindi, in questo episodio, ci saranno dei flashback e vedremo chi era Sophie prima che tutto questo accadesse.
A: Una delle cose che mi piace molto di Sophie è che ha un legame con Haley. Ogni cosa che Haley sente, le sente anche Sophie. Cosa succederà quando Haley partorirà?
D: Questa è una bella domanda. Penso che Sophie abbia creato il legame con Haley perché ha bisogno di lei. In un certo senso, Haley è la sua leva. Ma penso che nel suo intimo Sophie sia una bella persona e che farebbe di tutto per salvare la vita del bambino. Penso che voglia che il bambino sia felice proprio perché è un bambino.
A: Vero. Chi non ama i bambini?! Fantastico. Grazie Daniella per essere passata da noi.
D: Grazie a voi. Devo farci sparire da qui?
A: Si, ma prima ricordiamo a tutti di guardare il prossimo episodio di The Originals, ogni martedì alle 20:00 su CW.


fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento