domenica 27 ottobre 2013

[THE ORIGINALS] JOSEPH, CLAIRE & CO. PER CLEVVER TV

Joseph Morgan e il resto del cast dello show ospiti di Clevver Tv, ci parlano della prima stagione e delle principali differenze tra lo show ‘padre’ e The Originals. 



ClevverTV: Ovviamente gli spettatori ti conoscono per merito di The Vampire Diaries, adesso state girando l’ottavo episodio di The Originals, come va adesso che hai preso familiarità con lo show?
Joseph: Certo, inizialmente abbiamo imparato a conoscerci l’un l’altro, adesso siamo una macchina ben oliata, abbiamo imparato a lavorare con tutti e abbiamo il nostro ritmo, anche con gli altri attori abbiamo costruito dei legami e ci siamo abituati al modo di lavorare diverso per ciascuno e abbiamo cominciato anche a divertirci sul set
ClevverTV: State girando l’episodio 8, come ti senti?
Claire: Ho perso il conto degli episodi, non posso credere dove siamo già, sono felice della risposta data dai fan fino a questo momento, sono molto felice, è grandioso.
ClevverTV: Parlami del set, dove ci troviamo adesso, questa è una casa bellissima!
Phoebe: Qui è dove Elijah , Hayley, Klaus e Rebekah si sono stabiliti per il momento, qui si nascondono da Marcel e dagli altri vampiri. Nel mondo reale invece ci troviamo a Madison in una bellissima tenuta, ad un’ora circa fuori da Atlanta.
ClevverTV: Deve essere stato particolare per te entrare a far parte di questo show che già era in possesso di una fan base molto appassionata e dedita allo show.
Daniella: Sì. Dico alla gente che è come essere il figlio di un personaggio famoso.
ClevverTV:E’ un bel modo di metterla..
Daniella: Si, come se tuo padre fosse una rockstar, e tu ti dici “sarò mai figo anch’io?” , è un po’ cosi che mi sentivo nei confronti di TVD, ma a parte questo siamo molto diversi, simili ma diversi
ClevverTV: L’unica umana nello show.
Leah: Sì mi sento così sola.
ClevverTV: Ibridi, vampiri, streghe, licantropi e chissà cos’altro!
Leah: Stanno accadendo cose strane ma non credo che lei abbia ancora realizzato di essere circondata da cose soprannaturali. E’ una cosa che ti farebbe andare fuori di testa!
ClevverTV: Non sappiamo ancora molto su Davina, voglio che tu mi dica tutto quello che puoi su questo personaggio, voglio sapere tutto su di lei!
Danielle: La cosa bella è che sto ancora imparando cose nuove su Davina, e la cosa mantiene la prospettiva interessante. Anche lei , alla sua età, sta imparando chi è. Per il momento sa solo di essere questa potente, molto potente strega, che ha appena capito quanto sia grande il suo potere e che questo può rappresentare per lei una merce di scambio in molte situazioni diverse. Sta cercando di capire di chi può fidarsi, perché la sua fiducia in un modo o nell’altro è sempre stata tradita. Il suo obiettivo al momento è scoprire se stessa e cercare di essere quanto più possibile un’adolescente normale. Prova tutti questi sentimenti adolescenziali, e vorrebbe lasciarsi andare ad essi ma non riesce a non tenere in considerazione il suo potere e deve imparare ad usarlo.
ClevverTV: Vedremo altri momenti con le streghe in azione?
Daniella: Sì, assolutamente.
ClevverTV: E’ comunque vietato praticare la magia nel Quartiere francese giusto?
Daniella: Sì, non si può. Per questo motivo deve essere fatta di soppiatto, e deve essere cauta, deve essere praticata sottotono.
ClevverTV: Solo su suolo di cimitero
Daniella: Quello è uno dei posti sicuri per le streghe dove praticare la loro magia, è stato reso inaccessibile ai vampiri. Credo che lei agiterà un po’ le cose.
ClevverTV: Quale diresti essere stato per il momento il momento migliore per Rebekah? Ovviamente già si conosceva il personaggio ma adesso avete a disposizione un intero show, un mondo tutto vostro dove agire, Quale momento credi sia stato il migliore?
Claire: Direi l’aumento del tempo sullo schermo dei personaggi. In TVD la storia era concentrata su Stefan, Damon e Elena, c’era spazio per noi, ma non sarebbe stato giusto averne di più. Adesso abbiamo più spazio, più tempo per esplorare i personaggi, le loro relazioni
ClevverTV: Il rapporto Klaus-Marcel. Credo ci sia molto di più di quello che + strato mostrato fino ad adesso.
Joseph: nell’episodio due abbiamo visto un flashback del loro primo incontro. Marcel da ragazzino e di come Kalus lo abbia preso sotto la sua ala. E poi abbiamo visto 57 anni dopo quando lui toglie il pugnale da Rebekah…
ClevverTV: E’ dura fare i conti
Joseph: Sì un sacco di date da ricordare! Quando lui toglie il pugnale da Rebekah vediamo che Marcel è già un vamprio ma non si è visto il come lo sia diventato. Credo ci sia di più da raccontare lì, inoltre ci manca anche da vedere ciò che è successo quando i fratelli lasciarono New Orleans. E quando Marcel ha preso il potere, ci sono decisamente un sacco di storie da raccontare
ClevverTV: Hai fatto amicizia con i membri del cast?
Danielle: Sono così fortunata, i membri del cast sono così protettivi nei miei confronti, mi sento come la sorella minori di tutti, l’altra sera ero con Claire e Phoebe, in pratica passo sempre del tempo con i membri del cast. So che non in tutti gli show è così, ci sono tempi di registrazione che non ti permettono di passare del tempo con tutti, ma qui essendo ad Atlanta siamo facilitati, passiamo del tempo tra noi e con il cast di TVD. Personalmente non mi sarei aspettata niente di così meraviglioso, è grandioso.
Phoebe: The Originals è cosi diverso dai soliti show che avete visto in precedenza con vampiri e licantropi, ha delle persone meravigliose nel suo cast…è divertente, parla di lealtà, di famiglia di cose con cui lo spettatore può relazionarsi, è un bello show
ClevverTV: E c’è un bimbo in arrivo!
Phoebe: Esatto c’è un bimbo in arrivo e abbiamo Charles Michael Davis che è un fantastico essere umano!
ClevverTV: Grazie per averci avuto con voi qui!




fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento