giovedì 17 ottobre 2013

[THE ORIGINALS] A PROPOSITO DI HAYLEY

Un po’ come tutto quello che riguarda The Originals, ci sta conquistando pian piano anche il personaggio di Hayley, la giovane licantropa incinta del figlio di Klaus, interpretata dalla sensuale Phoebe Tonkin. Vediamo cosa c’è in serbo per lei nel futuro dello show.




Question:Cosa c’è in serbo per Hayley in The Originals? Sono sorpresa da quanto stia amando il personaggio in questo show!
Anche gli Originals sono sorpresi dall’affetto che nutrono nei suoi confronti! “Vedremo un altro po’ del suo lato protettivo, e credo anche quello dell’intera famiglia Mikaelson. Vedremo come loro accetteranno totalmente l’idea che questo bambino, e quindi di conseguenza anche la madre, appartengono a loro,” anticipa Joseph Morgan. “Lei è con noi, adesso.” Ma non sarà sempre semplice per Klaus mostrare il suo lato soft ad Hayley. “Spero possa essere un po’ più comprensivo e premuroso nei confronti della madre di suo figlio, anche se credo avrà degli alti e bassi,” spiega Morgan. “Credo che non sarà così ansioso di farle sapere che in realtà lei potrebbe significa qualcosa.”


fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento