giovedì 17 ottobre 2013

[THE ORIGINALS] SCELTO UN NUOVO PERSONAGGIO CHE SARA’ L’INTERESSE DI…

Dopo l’annuncio che l’interprete di uno dei fratelli Originari, ormai defunto, Kol Mikaelson, interpretato da Nate Buzcolic,  è entrato a far parte del cast dello show della ABC FamilyPretty Little Liars, ecco che dal cast di quest’ultimo entra a far parte dello show sulla famiglia più disfunsionale della CW come guesta star Shane Coffey. Quale sarà il suo ruolo? Sarà l’interesse amoroso di quale delle donne di The Originals? Zap2it ci dà alcune anticipazioni.




“The Originals” ingaggia Shane Coffey di “Pretty Little Liars” per essere l’interesse amoroso… ma di chi?
“Pretty Little Liars” e “The Originals” si scambiano due notevoli volti.
Meno di una settimana fa era stato annunciato che l’attore di “The Vampire Diaries”/”The Originals” Nate Buzolic sarà un personaggio ricorrente in “Pretty Little Liars” nella quarta stagione, e ora “The Originals” ingaggia un volto noto di “Pretty Little Liars” per apparire nella sua prima stagione. E!Online riporta che Shane Coffey ha appena ottenuto una parte da guest-star nel nuovo dramma della CW.
Allora chi interpreterà Coffey? Il veterinario di “Pretty Little Liars” interpreterà Tim, interesse amoroso di…. Davina?
Si, la piccola ma potente strega ha una storia d’amore nel suo futuro.
Nessuna parola ancora su come Davina incontrerà Tim, visto che Marcel la tiene al momento chiusa in un attico per la sua stessa salvezza, ma Tim non sarà altrettanto protetto — avrà un incontro con Klaus che non avrà un lieto fine. I dettagli su come Marcel reagirà alla notizia del nuovo amore della strega sua prigioniera sono piuttosto scarsi, visto che ancora non riusciamo a capire che relazione ci sia tra Marcel e Davina. Sono come fratello e sorella, cari amici o qualcosa di più?


Nella terza stagione di “Pretty Little Liars”, Coffey ha interpretato Holden Strauss amico di infanzia di Aria Montgomery.

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento