martedì 29 ottobre 2013

[THE ORIGINALS] UN INCONTRO SPECIALE PER DAVINA

Il nostro saggio (e super affascinante Elijah) è tornato in vita: infatti grazie a Davina, che involontariamente ha limitato le funzionalità del pugnale d’argento, il maggiore dei fratelli Originari si è risvegliato. Proprio accanto alla giovane strega. Come andranno le cose tra loro due? Ci sarà ostilità o la piccola Davina ascolterà il secolare vampiro?
Sentiamo cosa ne pensa DANIELLE CAMPBELL: mi raccomando non prosegua chi non vuole spoiler sull’episodio di stanotte!!


The Originals Spoilers: Danielle Campbell sul legame con Elijah, il controllo dei sui suoi poteri e altro!
La scena finale dello scorso episodio di The Originals, vedeva Davina faccia a faccia con il vampiro meglio vestito di tutti, Elijah.
Ma coloro che si aspettano un altro grande scontro tra creature soprannaturali nell’episodio di stasera potrebbero rimanere delusi. Non saranno delusi dall’episodio in sé, visto che Davina farà qualcosa di tremendamente scioccante: starà a sentire ciò che Elijah ha da dire… e potrebbe guardare le cose in maniera diversa, o magari no. Gli spettatori assisteranno a dei flashbacks che riguardano Sophie e Davina, che spiegheranno molto di tutta la storia dell’attico insieme al perché la giovane strega è finita al fianco di Marcel. Durante una chiacchierate telefonica con Danielle Campbell, che interpreta Davina, abbiamo discusso di ciò che vedremo stasera e cosa possiamo aspettarci da lei andando avanti…
TVFanatic: L’ultima volta che ci siamo parlati, sul set, avevo visto solo il primo episodio e adesso c’è molto altro di cui discutere. Qual è il tuo responso sul percorso di Davina finora nello show?
Danielle Campbell: Lo adoro, veramente! La cosa che mi piace è che Davina è in lotta con due lati di sé stessa. Il lato della normale. Come attrice per me questo rende interessante interpretarli.

TVF: Quanto ne vedremo dei passi avanti di Davina nel controllare i suoi poteri? E’ più in controllo di quanto pensiamo?
DC: Nell’episodio di stasera si capirà perché ha tutto questo potere e cosa le è successo per averla portata a stare dove sta. Vedremo tutta la sua storia passata sul perché odia le streghe e perché vive con Marcel nell’attico.

TVF: Vedremo molto Davina ed Elijah, ma la cosa che mi ha realmente sorpreso è stata la reazione di lei, pensavo avesse più una reazione vendicativa visto che in un certo senso lui sta cercando di allontanarla da Marcel.
DC: Davina sa tutto degli Originals, ne ha sentito parlare da Marcel e dalle cose che ha sentito sa che Elijah è il più nobile dei tre, e questo le darà un incentivo in più per ascoltare cosa ha da dirle e di cosa vuole parlare. Inoltre si percepirà quanto lui sia appassionato e interessato e vuole ciò che è meglio per lei per poterla aiutare. Quando lui le parla, lei ascolta perché è un qualcuno fuori dalla sua cerchia ed è qualcuno che vuole aiutarla a controllare i suoi poteri. Con quello che avete visto nel quarto episodio e quello che vedrete nel quinto capirete che la cosa che lei vuole di più è controllare i propri poteri. Quando lui le offrirà questo, sarà qualcosa che lei non vorrà rifiutare.

TVF: Davina si sentirà in colpa perché sta tenendo nascoste parecchie cose a Marcel? Arriverà un punto in cui il senso di colpa la colpirà?
DC: Credo di sì, assolutamente. Lei sta cercando di salvaguardare se stessa e tutti quelli a cui vuole bene come Marcel. Se lei non impara a controllare i suoi poteri, potrebbe fare del male a qualcuno a cui vuole bene, accidentalmente.

TVF: La settimana scorsa abbiamo visto Davina uscire. Lo farà di nuovo o rimarrà nell’attico per alcuni episodi?
DC: Inizierete, se pur lentamente, a vederla venire fuori dall’attico man mano che la posta in gioco si alzerà, questo sarà qualcosa che farà entusiasmare tutti.

TVF: Abbiamo brevemente visto Davina interagire con Rebekah quando l’ha lanciata fuori dalla finestra dell’attico. Avranno modo di interagire ancora?
DC: Sì. Sì, sì, sì.

TVF: Farai inoltre parte dei flashbacks di Sophie, ma ti vedremo interagire con lei anche nel presente, e presto?
DC: Sì.

TVF: Qual è stata la più grande sorpresa o sfida finora nello show?
DC: Credo che la cosa per cui sono più eccitata e anche quella che ha rappresentato una sfida ovvero il cercare di bilanciare la paura dei suoi poteri con il suo desiderio di essere una ragazza normale.

TVF: Abbiamo visto anche la sua cotta, nell’episodio precedente, per Tim, il violinista…
DC: E’ stato bello perché abbiamo dato a tutti un lato umano, tutti vedono il lei questa potente strega ma lei si innamora come chiunque.

TVF: Credi che a Davina piaccia l’attico o in un certo senso prova del risentimento nei suoi confronti? Voglio dire da una parte lì è al sicuro, ma allo stesso tempo è confinata lì.
DC: Le due cose che hai detto sono cose che a lei piacciono e non piacciono. Vuole la protezione e vuole che Marcel la protegga ma credo le manchino cose come l’andare a scuola e frequentare i suoi coetanei. Le mancano le persone. L’unica persone che vede nell’attico è Marcel. Lei vuole uscire.

TVF: Com’è stato conoscere il resto del cast? Hai detto che tu e Charles passate il tempo ballando quando dovete girare tardi.
DC: E’ fantastico passare il tempo con loro, molto dipende anche dai giorni in cui si gira e con chi si gira, ma frequento tutti. E’ divertente per noi essere sul set insieme. Ceno sempre con il cast, o ci pranzo o andiamo a vedere un film insieme… Siamo tutti amici, ed è una bella sensazione.


fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento