giovedì 31 ottobre 2013

[THE ORIGINALS] VENTI CURIOSITA’ SU CLAIRE HOLT

Questa attrice australiana è entrata nella famiglia di The Vampire nella terza stagione dello show, ed è ora protagonista in The Originals, ma ci sono ancora cosa che potreste non conoscere su di lei! Claire Holt in questa nuova simpatica intervista per Yahoo TV ha risposto a venti domande sui propri gusti, festività, telefilm e passioni da teenager.




Il fatto che Claire Holt interpreti un vampiro in uno show televisivo potrebbe indicare che Halloween sia la sua festa preferita, ma la star di “The Originals” considera un altro periodo dell’anno ancora più bello, “Amo il Natale” ha detto la Holt a Yahoo Tv. E quando si avvicina questo periodo di feste l’attrice ama ascoltare l’album natalizo di Mariah Carey a ripetizione. Sembra proprio che l’attrice sia molto più sensibile e sentimentale del personaggio che interpreta: la cinica ed irascibile Rebekah.
Scoprite cosa ama la Holt, dagli show che sono i suoi piaceri segreti ai suoi personaggi preferiti dei film, passando per la sua ossessione per la cultura pop.
1.Ti sei mai vestita da un personaggio famoso per Halloween? Chi hai scelto? Non mi sono mai vestita da personaggio famoso. Preferisco i cari vecchi costumi che incutono terrore.
2.Senza quale articolo di abbigliamento non potresti vivere? Senza la mia papalina a strisce bianche e nere.
3.Che cosa mangi e bevi mentre guardi un film al cinema? Pop corn, vino rosso e acqua.
4.Qual è stato il primo film che hai visto? Non riesco a ricordare, ma sono abbastanza sicura che fosse un film Disney. Ho amato “Il Re Leone” e “La Sirenetta”.
5.Quale canzone era di sottofondo durante il tuo primo bacio? Non era sicuramente un momento abbastanza romantico da avere una canzone di sottofondo! Eravamo nel mio giardino e ci stavamo nascondendo dai miei genitori.
6.Hai avuto qualche poster sul muro quando eri una bambina o un’adolescente? Ero davvero fissata con Jonathan Taylor Thomas. JTT 4eva;)!
7. Quale film ti fa commuovere? “The Notebook”. Ogni volta.
8.Qual è il piacere più peccaminoso nel tuo DVR? Non li definirei peccaminosi, perché sono degli show grandiosi, ma io amo “New Girl” e “Scandal”. Guardo ogni episodio.
9.Quale personaggio di un film vorresti essere? Sicuramente un vendicatore. Probabilmente Iron Man.
10.Qual è lo show televisivo che ritieni “da non perdere”? Vedi sopra.
11.In quale Show televisivo vorresti vivere? “Homeland”. Ho sempre voluto far parte della CIA o di “Haway 5-0”, così avrei potuto vivere sulla spiaggia.
12.Qual è la tua cotta televisiva? Nick Miller di “New girl”
13.Quale sito visiti quando non ti guarda nessuno? Pinterest, molto spesso.
14.Quale app sul telefono usi di più? Instagram, Twitter e l’app Delta visto che sono sempre in aereo.
15.Chi è il tuo tweeter preferito? White girls problems
16.Di quale sigla TV ti ricordi ancora le parole? “Il principe di Bel Air”
17.Qual è la tua canzone da karaoke preferita? “Lose Yourself” di Eminem
18.Qual è il tuo album preferito? L’ album di Natale di Mariah Carey. Amo il Natale!
19.Qual è stato il tuo primo concerto? Shaggy.
20.Cosa era rappresentato sulle tue magliette da teenager? Propendevo molto per le camicie hawaiane. Grazie a Dio ho perso questa passione!



fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento