mercoledì 13 novembre 2013

100th EPISODE CELEBRATION: I MOMENTI PREFERITI DEL CAST

Dopo così tante scene anni di riprese alle spalle, il membri del nostro cast hanno avuto davvero tanto da celebrare (e ricordare) durante i festeggiamenti per per il 100° episodio! Nel video li vediamo sul red carpet dell’evento, fermati dalla giornalista di Clevver tv, per parlare dei propri momenti preferiti di questa esperienza e del grande traguardo raggiunto dallo show!
Transcript di seguito



Siamo cosi’ felici che The Vampire Diaries stia celebrando il suo 100esimo episodio, woohoo!
Sul serio, questo e’ un grande successo e tutti quelli che lavorano alla hit della CW devono essere cosi’ orgogliosi! Sicuramente le star di tvd di fronte e dietro le telecamere hanno avuto una grande festa per la speciale pietra miliare. E dove se non in Atlanta, dove lo show e’ prodotto e girato. Fortunella che sono, ho potuto prendere un volo per partecipare all’evento e intervistare singolarmente alcune delle vostre star preferite. Ecco uno sguado alle celebrazioni.

CN: Qual’e’ il momento piu’ memorabile per te? Torna indietro.
Paul: Il mio momento piu’ memorabile in The Vampire Diaries e’ quando ho interpretato lo squartatore. Si, nella terza stagione. E’ stata una cosa fantastica, quasi catartica perche’ ho interpretato questo personaggio che era il bravo ragazzo per cosi’ a lungo, ed e’ stata proprio una bella sensazione interpretare qualcosa di diverso; sai, e’ stato davvero piacevole. Per cui quando ho potuto essere un vero sadistico figlio di puttana e’ stato bello.
Ian: Onestamente c’e’ stata tutta la sequenza di Damon e Vicky che stanno ballando nella casa dei Salvatore; Kayla Ewell in mutandine per due giorni, non e’ stato il peggio. Ma era proprio un periodo in cui Damon si stava divertendo cosi’ tanto, era nel suo elemento, era ubriaco con questa bellissima ragazza mentre le insegnava le basi e realmente libero. Era prima che le cose pesanti accadessero, prima che scoprisse che Katherine non era nella tomba, prima che le cose diventassero difficili. Capisci quello che voglio dire? Veramente difficili.
Nina: Mi ricordo la prima stagione durante il tour. Perche’ noi viviamo in Atlanta che e’ fantastica ma e’ anche una specie di bolla, la gente qui ci da il nostro spazio, che e’ fantastico per noi, ma e’ quando vai fuori, durante il tour e incontri tutti, e sono tutti pazzi, e grandiosi e molto appassionati e c’erano migliaia di persone e io pensavo “Oh wow, lo show e’ famoso ah?” Non ne avevamo idea.
Steven: Una cosa che posso dire e’ che quando ho cominciato avevo diciannove anni e adesso ne ho venticinque e penso che noi siamo diventati una famiglia. Penso perche’ ci amiamo l’un l’altro, e ci rispettiamo l’un l’altro, e’ stato un percorso divertente e non sembra lavoro e penso che questo viene fuori dallo schermo.
CN: Ho sentito che voi ragazzi siete tutti riuniti per il centesimo episodio!
Michael: Beh penso che vedrai delle persone dal passato, alcune persone che appariranno dal nulla per il centesimo episodio, e penso che agli spettatori piacera’.

Kayla: Lo sai e’ veramente incredibile, perche’ tu dici 100 episodi, e io penso “Aspetta un attimo, sono veramente cosi’ tanti?”. Penso sia veramente bello che questa sera stiano festeggiando gli scrittori e le persone degli effetti speciali, questa festa e’ veramente per ogni singola persona che ha aiutato per tutto il tempo. Si meritano di essere riconosciuti.
CN: Penso che sia cosi’ straordinario che voi riusciate a farci cercare di indovinare, ci sono ancora cosi’ tante storie interessanti, e’ ancora fresco, e’ ancora nuovo. Come riuscite a venire fuori con queste idee?
Julie: Lo sai, noi siamo pazzi. Siamo dei pazzi. Noi scrittori siamo fuori di testa. Cerchiamo di rimanere fedeli ai personaggi e agitiamo le cose il piu’ spesso possibile, cosi’ che niente sappia di stantio o vecchio. Sai non e’ un lavoro facile, qualche volte facciamo cose incredibilmente impressionanti, qualche volta invece soffriamo un poco. Ma proviamo ogni settimana, per far si che lo show sia il piu’ nuovo possibile e il piu’ sorprendente possibile.

Devo dire che e’ stato veramente fantastico festeggiare con il cast di The Vampire Diaries.
E per vostra informazione, sono veramente super accoglienti, molto gentili, spiritosi, e oh, ovviamente, sono cosi’ belli.
Giusto per dirlo.
Grazie mille a Julie Plec e tutti quelli a TVD e CW per l’invito.


fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento