giovedì 21 novembre 2013

REHASH: DEATH AND THE MAIDEN

Eccoci qui con il settimanale appuntamento di Arielle e del suo Rehash: Silas, Amara e Tessa. Tre grandi elementi per un inizio di stagione davvero all’insegna dell’amore universale!!




The vampire diaries: Rehash della puntata “Death and the Maiden”
SPOILER ALERT! RIASSUNTO DEL SETTIMO EPISODIO
Emily ha twittato: “Sono ossessionata con lo scorbutico Silas! Potrei guardarlo seduto alla fermata del bus a lamentarsi in continuazione!”
Silas: “ooooh siete così adorabili..!..”
Esattamente come Silas, anche Rehash è in viaggio questa settimana! Dove? Bè, non a una fermata del bus nel mezzo del dannato Delaware.
Ragazza: “Siamo a Philadelphia”
S: “Sono a Philadelphia? Oh, Dio, ancora peggio!”

Se avete appena tirato a indovinare ‘il set di The vampire diaries’ avete ragione! Benvenuti al Rehash presentato da ATNT; sono la vostra ospite Arielle Kebber e se mi avete seguito, cosa che spero, saprete che sono stata lontana nelle ultime settimane, e ho pensato ‘perchè non passare dal vecchio set di The Vampire Diaries’ per il rehash? ah, e comunque, quando dico ‘passare da’ intendo intrufolarsi! Ok?
Ok, eccoci sul set del dormitorio del Whitmore College, il più bel dormitorio in tutta la storia dell’universo. Questa è la stanza comune, dove Katherine e Nadia hanno avuto quella strana conversazione. Andrò a vedere la stanza delle ragazze, sapete… quella con il caminetto.
Sapevamo tutti che sarebbe arrivata questa scena, e il trio non ci ha deluso!
Christina ha twittato: “Le tre doppleganger insieme! Fantastico!! Nina è incredibile!!!”
Julie plec ha ammesso che “Se pensate che sia stato semplice filmarlo, non lo era.” Hei Julie!
Yuan “Tessa è morta, Silas è morto, Amara è morta, SONO TUTTI MORTI! Tranne Bonnie… Bonnie è viva” Già!
Bè, penso che sia la fine di questo triangolo d’amore da incubo durato duemila anni ma… sono l’unica che ha provato una certa simpatia per Silas? … no!
Crazypants ha twittato: “Mi dispiace troppo per Silas, rimarrà incastrato con quella pazza per tutta l’eternità! Oh dio!”
Heather “Qetsiyah, bella mia. Hai un bisogno disperato di una damigiana di Cherry Garcia!” … non ne abbiamo bisogno tutti, Heather?
Un’altra notizia bomba, certamente, è il ritorno di Bonnie, per davvero! È tornata alla luce! E con lo stesso look che aveva la stagione scorsa… che qualcuno porti quella ragazza al centro commerciale! … Andrò io!
Calvin ha twittato “Bonnie è tornata dal mondo dei morti e la prima cosa che Caroline riesce a pensare è essere coinquiline? LOL ma awwww”
“Tocca le braccia di Jeremy per tutti, Bonnie. Fallo! Tocca I bicipiti!” Holly L l’ha detto… non io! Strano…
ahhhh, le amiche del cuore si sono abbracciate, e il Beremy si è goduto un lungo bacio prima che Tessa sganciasse la cattiva notizia lasciando la scena.

Tessa: “Ogni essere soprannaturale che se ne andrà nell’ Altro Lato, vi andrà attraverso te, e questo farà davvero male.”
Cassie è preoccupata: “Spero solo che Bonnie non si trasformi nella nuova pazza sclerata!” anche io!
Stefan non se la passa di certo meglio. Ha avuto la sua vendetta su Silas, ma non è ancora al sicuro dai suoi ricordi … (rullo di tamburi)… ok, dovevo farlo.

Stefan: “Dovrebbe essere finita… “
Nicole ha twittato: “Bè, Stefan sta impazzendo.”
Mentre Ana si è chiesta “Squarciatore?”

Prof Maxfield: “Stai invecchiando, hai qualche mese di vita.”
La visita dal dottor Maxfield non è andata così bene.
Hope ha twittato “Kat non può morire! È troppo favolosa per morire!  ”
“Wow! Morire a una velocità incredibile veste perfettamente Katherine in quella scena. Oof!” bè Michael C, penso pure io che Katherine sia hot!
È inutile dire che Katherine non fosse nell’umore adatto per il tempo di qualità madre-figlia.

Katherine: “Non voglio imparare a conoscerti.”
Corey ha twittato: “Katherine, tu sei la mia preferita, ma quello era troppo freddo, povera Nadia!”
Bang, Silas e Tessa hanno lasciato questo percorso di tortura e sono stati sepolti. Mi sento un po’ disorientata.
Lascerò che sia Dan-yuh a concludere. “Stefan sta impazzendo! Bonnie sta soffrendo! Katherine sta morendo! Delena è in colpa e Jeremy… bè, lui è innamorato. Non sta andando così male.” Grazie Dan-yuh, mi sento molto meglio ora.
Sapete, mentre sono qui al Whitmore andrò a vedere se riesco a trovare 62507.
Nel frattempo continuate a mandare tweet con l’hashtag #TVD! e mandate video instangram con l’hashtag #pickmeTVD. A presto!


fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento