martedì 3 dicembre 2013

HOLLYWOODLIFE COMMENTA LA PRIMA WEBCLIP DI “THE CELL”


A giudicare dalla clip tratta dall’episodio, “The Cell”, che andrà in onda questo giovedì, sembra che Damon non sarà il solo ad essere costretto a rivivere un trauma.
Quale dei due fratelli se la passerà peggio?
Non ne abbiamo idea, ma nel caso Stefan decidesse di fidarsi di Caroline e della sua presunta conoscenza in merito alle tecniche che consentirebbero di superare il disturbo post-traumatico da stress, ed entrerà in quella cassaforte dove ha continuato a morire e tornare in vita durante tutta l’estate, non ci sono dubbi che si rivelerà un’esperienza terrificante.
Tuttavia gli shipper dello steroline saranno contenti di vederli interagire, indipendentemente dal fatto che il rapporto dei loro beniamini possa evolversi in una storia d’amore o meno.
Leggiamo insieme il punto di vista di Hollywoodlife.





Per rivederla: qui.
Stefan: Ho passato tre mesi annegando in continuazione. Cosa ti aspettavi?
Caroline: Penso che sia ora che tu affronti il tuo disordine da stress post traumatico.
Stefan: Sei sicura che non stai semplicemente cercando di soffocare i tuoi sentimenti per quello che è successo a Jesse ieri sera?
Caroline: Sentimenti? Intendi ciò che provo ad aver visto la mia migliore amica uccidere il ragazzo per cui avevo una cotta?
Stefan: Era fuori controllo. Elena ha fatto ciò che doveva fare.
Caroline: No! Elena ha fatto ciò pensava di dover fare. Esattamente come pensava che Damon fosse il fidanzato perfetto. Capisci dove voglio arrivare?
Stefan: Comunque, sei la regina dei drammi no? Che cosa ne sai del disordine da stress post traumatico?
Caroline: Bè, so che hai provato ad affrontarlo a modo tuo e hai fallito. Quindi ora tenteremo a modo mio.

Caroline, la regina del dramma, tenta di psicoanalizzare l’ex della sua migliore amica. (Una cosa è sicura: questo team ha certamente bisogno di una terapia!)
Rallegratevi Shipper dello “Steroline” ! Stefan (Paul Wesley) e Caroline (Candice Accola) sono più vicini e legati in questa clip dell’episodio del 5 dicembre di The Vampire Diaries, dal momento che la protettrice del Salvatore più giovane gli promette di aiutarlo ad affrontare questo fastidioso disordine da stress post traumatico, con cui sta ancora combattendo.
Si assicura, inoltre, di sferrare qualche colpo a Damon (Ian Somerhalder), nel bel mezzo delle sue buone intenzioni nei riguardi di Stefan, ma, hey! Cosa vi aspettavate? Stiamo parlando di Caroline.
Ora, non dico che dovremmo aspettarci che questa collaborazione temporanea tra Stefan e Caroline possa evolversi in una vera e propria storia d’amore – sto ancora sperando per un suo futuro con Katherine (Nina Dobrev) – ma è bello rivederli lavorare insieme.
È passato così tanto tempo!




fonte TVD Italia

4 commenti:

  1. Mmmh... Ancora Caroline e Stef insieme... Chissà come andranno le cose tra loro... Non ho ancora le idee chiare se essere favorevole o contraria a una relazione fra loro due. :-/ E voi che ne pensate ragazze? :-)
    Comunque, che vuol dire secondo Caroline "proveremo a farlo a modo mio"?! Insomma, ha intenzione di chiuderlo di nuovo nella cassaforte e buttarlo in mare x fargli superare le sue paure o qualcosa del genere??? O_o
    Kate

    RispondiElimina
  2. Io sono assolutamente contraria ad una storia romantica perchè sono sempre stata, sono e sarò sempre per Klaroline. E' più forte di me!! Detto questo cercando di essere obiettiva non mi piace la coppia, non ce li vedo proprio, l'ho sempre detto. Mi farebbero anche un po' impressione onestamente, quindi spero proprio che rimagano amici. Si, quello si, sono contenta che Stefan abbia qualcuno vicino che lo aiuti visto che ultimamente la fortuna quando lo ha incrociato si è voltata dall'altra parte!

    Luci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh infatti!!! XD Comunque sono abbastanza d'accordo con te: Stef e Caroline insieme da un certo punto di vista potrebbero fare un po' impressione, proprio perchè sono sempre stati molto amici, ormai sono quasi fratello e sorella... Proprio x questo anch'io, pur non essendo molto fan di Klaroline, sono piuttosto scettica riguardo a Care e Stef insieme... Se rimanessero amici forse sarebbe meglio, effettivamente...
      Il problema a questo punto sarebbe: e Stef con chi potrebbe stare allora? Con Kat forse (sempre che lei non muoia... spero proprio di no!!!)? In effetti credo mi piacerebbe la coppia Stef-Kat<3

      Kate

      Elimina
    2. Direi che Stefan con Kat è ok !!

      Luci

      Elimina