lunedì 30 settembre 2013

[THE ORIGINALS] 1X01 “ALWAYS AND FOREVER”: LA SECONDA CLIP

E, dopo la seconda clip da The Vampire Diaries, vi presentiamo la seconda tratta dal primo episodio di The Originals.

Attenzione, pericolo spoiler!!



I KNOW WHAT YOU DID LAST SUMMER: SECONDA CLIP

A soli tre giorni dall’attesissima première del nostro amato show… ecco che arriva la seconda clip con protagonisti Jeremy e Bonnie
Attenzione, spoiler!!


ZACH ROERIG: NUOVA IMMAGINE PROMOZIONALE

Anche Zach Roerig si unisce ai membri del cast con una nuova immagine promozionale. Avevamo lasciato Matt in una situazione nuova e piacevole. Una vacanza on the road con una bionda esplosiva. Un’esperienza sicuramente inaspettata per lui abituato sempre a fare la cosa giusta. E come questa esperienza lo ha cambiato lo possiamo notare anche dall’espressione sicura e un po’ incurante della nuova foto. 


fonte TVD Italia


domenica 29 settembre 2013

[THE ORIGINALS] JOSEPH PER HUFFPOST LIVE

Anche il nostro Joseph Morgan freme per l’inizio di The Originals. Ascoltiamolo in quest’intervista per Huffpost Live. 
Transcript di seguito



[THE ORIGINALS] INTERVISTA A DANIEL GILLIES

Il nostro super affascinante DANIEL GILLIES ci parla di quello che rappresenterà per il suo Elijah il trasferimento delle storyline che riguardano lui e la sua famiglia a New Orleans. Cosa c’è veramente dietro l’appoggio del maggiore dei fratelli Mikaelson alla gravidanza di Hayley?
Leggiamo le illuminanti parole di Daniel sulla questione ma non solo: l’attore ci spiega anche come si colloca in tutto questo, Saving Hope.

FRIVOLEZZE: BELLEZZE AUTUNNALI, PER CHI VOTERETE?


La nuova stagione televisiva è ormai alle porte e, con il ritorno dei grandi show che continuano ad appassionarci, avremo modo di rifarci gli occhi ancora una volta grazie alle nostre attrici preferite!
Hollywood Life propone per l’occasione un sondaggio che vede contrapporsi tutte le bellezze del piccolo schermo.
Accanto alle nostre tre preferite compaiono anche Claire Holt e Phoebe Tonkin, e neppure Stana Katic (Castle) e Kristin Kreuk (Beauty and the Beast) sembrano essere da meno dato che guidano, momentaneamente, il sondaggio. Dunque, che preferiate i tratti delicati di Nina, la bellezza solare di Candice o la seduzione felina di Kat, assicuratevi di votare e sostenere le nostre ragazze in questa corsa al primo posto: la concorrenza è spietata! [link]







fonte TVD Italia


NUOVE/VECCHIE IMMAGINI: FOTOSTUDIO PFLUEGL

375920_428491060541176_1515856218_n
Il fotografo Frank Pfluegl ha pubblicato delle immagini mai viste prima, risalenti alla convention di Vienna dello scorso anno.
Proseguendo nella lettura vedrete bellissime nuove immagini del fotografo insieme ai partecipanti: Matt Davis, Ian Somerhalder, Joseph Morgan, Paul Wesley e Michael Trevino.

NUOVE IMMAGINI DAL SAN DIEGO COMIC CON

Dyi76PpjcBk
Il nostro cast, come sappiamo, è stato presente quest’estate al San Diego Comic Con.
Avevamo già  avuto l’occasione di deliziarci con le interviste  e alcune foto dell’evento, ma oggi abbiamo l’opportunità di vedere altri meravigliosi scatti che ritraggono i nostri attori preferiti nelle pose più carine e bizzarre di sempre.

STEVEN R MC QUEEN: NUOVA IMMAGINE PROMOZIONALE

Ecco arrivare un’altra immagine promozionale dei nostri personaggi principali prima dell’inizio di una stagione che si preannuncia letteralmente esplosiva. Qui a fianco vediamo il nostro redivivo JEREMY GILBERT con un’espressione a metà tra l’assorto e l’interrogativo.


fonte TVD Italia



[THE ORIGINALS] NUOVI SCATTI INEDITI DI EW PER IL SDCC

1377629_423730327733314_1199595657_n
Dopo tre mesi esatti dal San Diego Comic Con, EW ci rilascia alcuni scatti inediti del cast di The Originals.


Di seguito tutte le divertenti foto con i nostri protagonisti.

[THE ORIGINALS] UN NUOVO PERSONAGGIO

A meno 5 giorni dalla messa in onda della 1×01 di The Originals,Always and Forever, veniamo a conoscenza dell’introduzione di un nuovo personaggio. Karen Kaia Livers, nativa della Louisiana, interpreterà il ruolo ricorrente di AGNES. Al momento non è stato rilasciato alcun dettaglio su questo nuovo personaggio.
fonte TVD Italia


sabato 28 settembre 2013

DUE CHIACCHIERE CON JOSEPH MORGAN

Joseph Morgan ci parla del suo personaggio, del modo in cui cerca di immedesimarsi in lui e di quali siano i punti di contatto tra Joseph e Klaus
Transcript di seguito

venerdì 27 settembre 2013

PRIMA CLIP DELLA QUINTA STAGIONE DI THE VAMPIRE DIARIES

Attenzione spoiler per chi prosegue nella visone! L’abbiamo attesa per mesi e adesso, a distanza di una settimana dalla messa in onda, ecco la prima clip di questa quinta stagione
Transcript di seguito

NUOVO PROMO DELLA PREMIERE

Attenzione SPOILER per chi prosegue nella visione del video! I vostri cuori battono al ritmo di “aspettando il 3 ottobre”, allora non potete perdervi questo promo della premiere di The Vampire Diaries
Transcript di seguito


CANDICE ACCOLA: NUOVA IMMAGINE PROMOZIONALE

Ricordate come abbiamo lasciato la nostra CAROLINE alla fine della scorsa stagione? Felice. Le tragedie che Silas aveva causato negli ultimi episodi erano ormai stati dimenticate in previsione di un evento a cui la ragazza pensava da tempo, il tanto atteso college. Ma la sua felicità è stata travolta in maniera incredibilmente positiva quando Klaus le ha comunicato che Tyler poteva essere libero di tornare da lei.


fonte TVD Italia



[THE ORIGINALS] INTERVISTA A CLAIRE HOLT, PHOEBE TONKIN ED EKA DARVILLE


The Originals vanta un cast molto ricco ed interessante.
Naturalmente, noi conosciamo bene tre membri: Claire, Daniel e Joseph. Gli ultimi due in particolar modo.
Nel backdoor pilot, tuttavia, oltre ai tre più famosi, abbiamo incontrato nuovi personaggi.
Avvicinandosi la data di debutto dello spin off incentrato sui Vampiri Originari, Aritzia.com ha incontrato Claire, Phoebe ed uno dei nuovi volti diThe Originals per un’intervista, onde sapere qualcosa in più su di loro e sui rispettivi personaggi. Vediamo cosa ci hanno raccontato. Attenzione, pericolo spoiler!!



ANTICIPAZIONI SU “I KNOW WHAT YOU DID LAST SUMMER”


Manca meno di una settimana al ritorno di The Vampire Diaries per la quinta stagione. Fra sette giorni, a quest’ora staremo tutti discutendo di ciò che avremo visto accadere nella puntata d’esordio.
Intanto, gustiamoci ancora qualche anticipazione, per ingannare l’attesa.
Examiner.com, infatti, ci fornisce sei punti in anteprima sull’episodio di apertura della stagione“I Know What You Did Last Summer”.
Attenzione, pericolo spoiler!!



[THE ORIGINALS] INTERVISTA A JULIE PLEC


Dopo le numerose interviste che vi abbiamo presentato, realizzate coi membri del cast, passiamo ad una molto interessante, fatta direttamente a Julie Plec, creatrice, con Kevin Williamson, di The Vampire Diaries, ed ora boss dello spin off incentrato sulla famiglia dei Vampiri Originari.
EW ha intervistato Julie, per parlare un po’ di come si realizza uno spin off e chiedendo alcuni particolari su The OriginalsAttenzione, pericolo spoiler!!



SPOILER: MOMENTI TOCCANTI GIA’ DAI PRIMI EPISODI

Entertainement Weekly, nella sua spoiler chat odierna, risponde alle domande dei fan sul già annunciato momento Stelena durante la Season Premiere di The Vampire Diaries, che andrà in onda il prossimo 3 Ottobre su The CW e su possibili “abusi” di kleenex nei prossimi episodi.

[THE ORIGINALS] UN NUOVO AMORE PER ELIJAH?

Durante l’episodio che andrà in onda il 3 ottobre una delle scene che ha maggiormente colpito gli esperti del settore è stata quella che coinvolge l”austero Elijah con la volitiva Hayley. La parola più usata per descrivere i due è stata chimica’.
Sentiamo Eonline cosa ci dice in proposito.

[THE ORIGINALS] INTERVISTA A DANIELLA PINEDA

Ormai manca meno di una settimana al ritorno di The Vampire Diaries e al tanto sospirato inizio di The Originals. E, proprio parlando di questo fantastico spin off ambientato a New Orleans, la città prediletta dai Vampiri, vi presentiamo l’intervista realizzata a Daniella Pineda, interprete della giovane, spaventata ma decisa e coraggiosa Sophie Deveraux, il leader delle Streghe. Come sempre, proseguite per il transcript. Attenzione, pericolo spoiler!!


[THE ORIGINALS] SINOSSI 1X03, TANGLED UP IN BLUE

Ecco anche la sinossi della 1×03Tangled up in blue, di The Originals che sarà trasmessa il 15 Ottobre su The CW.
Attenzione pericolo spoiler!!

SINOSSI 5X03, ORIGINAL SIN

Dopo le stills della 5×03Original Sin che andrà in onda il 17 Ottobre, ecco la sinossi.
Attenzione pericolo spoiler!!

STILLS 5X03: ORIGINAL SIN


La CW ha deciso di rilasciarsi in anteprima le prime 6 stills della 5×03,Original Sin che andrà in onda il 17 Ottobre. Nuovi personaggi faranno la loro prima comparsa nello show: Tessa (Janina Gavankar), una ex di Stefan e Nadia (Olga Fonda), che i fan conosceranno il 3 Ottobre durante la Season Premiere.


CANDICE ACCOLA PER ZAP2IT:

Giornate dense di interviste rilasciate dai nostri attori in vista dell’ormai imminente trasmissione della 5X01, I Know What You Did Last Summer, il 3 Ottobre su The CW. Anche Zap2it ha incontrato la dolcissima Candice che ha parlato del 100 episodio e della vita al College.


giovedì 26 settembre 2013

MICHAEL TREVINO: NUOVA IMMAGINE PROMOZIONALE

Il nostro piccolo ibrido licantropo non se l’è passata tanto bene durante tutta la stagione 4: infatti... nelle scelte di guerra, possiamo certamente affermare che Tyler Lockwood è un vero disastro: decidere consapevolmente di mettersi proprio contro colui che... senza regole e senza morale condiziona la vita e la morte di... tutti, sua famiglia compresa, non è stata una gran mossa.

Stiamo naturalmente parlando di Klaus: a causa di questo rapporto di eterno conflitto con l’ibrido originario, infatti Tyler è rimasto praticamente lontano da Mystic Falls per metà stagione (oltre ad aver perso la madre). Ed ora? Cosa lo aspetta? Tornerà o no? (visto che può). Nella nuova immagine promozionale rilasciata proprio stasera dalla Cw.


fonte TVD Italia



L’INTERVISTA COMPLETA A KAT GRAHAM

Ecco l’intervista completa di Kat Graham dove ci parla del futuro di Bonnie e della sua carriera dicantante
Transcript di seguito



SPOILER: NUOVA STILL DEL TVGUIDE DELLA PREMIERE DI TVD

Il 3 Ottobre è alle porte e siamo ancora più in fremente attesa di guardare finalmente la 5×01 di The Vampire Diaries, I Know What You Did Last Summer. Il Tvguide ci mostra in esclusiva la prima immagine di Stefan appena liberatosi dalla prigionia in fondo al lago. Ecco alcune dichiarazioni di Paul Wesley e la sua interpretazione di Silas.


[THE ORIGINALS] INTERVISTA A LEAH

Ancora un’intervista ad uno dei personaggi di cui ancora non conosciamo nulla: la bella barista che ha incantato Klaus nella premiere di aprile, parlando d’arte. Conosciamo meglio Camille.
Attenzione possibilità di spoiler!!

Transcript di seguito



[THE ORIGINALS] ATTENTO AL TRONO!

Ed ecco che ETonline ci rilascia in esclusiva un nuovo poster per The Originals, la serie che andrà in onda il 3 Ottobre, subito dopo la premiere di TVD,  con protagonisti il nostro Original preferito, Klaus ed il suo ex protetto Marcel.


SUL SET DI TVD: INTERVISTA A CANDICE ACCOLA

Alla dolce e tenace CAROLINE FORBES durante la stagione 4 ne sono successe davvero di ogni tipo: le più rilevanti per il suo modo di approcciarsi alla vita sono state il fatto che si sia dovuta difendere dalla minaccia di morte di un’Elena improvvisamente senza sentimenti e il fatto che le è stato allontanato il ragazzo che amava e per cui aveva così strenuamente lottato in passato.

Come cambieranno per lei le cose adesso che lei ed Elena sembrano aver ritrovato l’armonia degli anni passati e che stanno per entrare al college, ma soprattutto.. Tyler.. il suo grande amore (di adesso) che ora ha il permesso di tornare a casa.. tornerà davvero?


[THE ORIGINALS] WELCOME TO NEW ORLEANS: COSA CI ASPETTA?

Benvenuti a New Orleans.
Capitale del mondo soprannaturale, città immensamente amata, in particolare, dai Vampiri, che da secoli ne fanno il cuore pulsante dell’Oscurità.
Città ove le streghe esercitano una magia ancestrale, che proprio qui ha la sua fonte.
Città che, un tempo, era fermamente in mano ad una sola famiglia, la quale proprio da lì governava con il potere che le spetta di diritto, poiché prima dei vampiri c’erano Gli Originari.
Gli Originari vivono ancora e sono fermamente decisi a riprendersi ciò che loro appartiene.
Una lotta di potere senza pari si delinea all’orizzonte.
Proviamo a fare un quadro della situazione. Parliamo di tutti loro: Marcel, gli Originari, le Streghe (attenzione, pericolo spoiler!).
E, per farlo al meglio, lasciate che, per prima cosa, vi descriva New Orleans…

SPOILER: CAROLINE E TYLER

Tra le storie d’amore che hanno interessato il nostro show, una delle più forti e romantiche è sicuramente quella tra Caroline e Tyler. Sappiamo che i due si sono dovuti separare per cause di forza maggiore, ma adesso che Klaus ha dato a Caroline la possibilità di vivere la sua storia d’amore con Tyler, tra i due c’è una possibilità di trascorrere finalmente momenti sereni? Vediamo un po’ cosa ci dicono a riguardo.