sabato 25 gennaio 2014

ANTICIPAZIONI DA JULIE PLEC SUI PROSSIMI EPISODI


Cosa dobbiamo aspettarci dai prossimi episodi che andranno in onda?
La produttrice esecutiva, Julie Plec, fa il punto della situazione e anticipa qualcosa sul futuro dei nostri beniamini in un’intervista per TVLine.
Si è parlato di tre personaggi femminili in particolare: Katherine e il suo piano diabolico per conquistare Stefan, le conseguenze che dovrà affrontare Caroline dopo l’incontro bollente con l’Ibrido Originario, e il ruolo di Bonnie più avanti nella serie. Attenzione, pericolo spoiler!!





Post Mortem: il Boss di Vampire Diaries sulla Sorpresa di Caroline, il Piano di Katherine e il Futuro di Bonnie.
Il 100° episodio di The Vampire Diaries di giovedì sera ha attivato l’ultimo colpo di scena quando una Katherine morente si è impossessata del corpo di Elena.
Nel frattempo, in uno sviluppo inaspettatamente romantico, Caroline ha messo da parte il suo disprezzo per Klaus e si è lasciata andare alla sua attrazione mentre lei e l’Originario ci hanno dato dentro nei boschi! Ma, anche se l’ibrido ha promesso di andare via subito dopo, c’erano ancora molte altre stranezze: Rebekah ha lasciato andare l’ex di Care, Tyler, che davvero, davvero odia Klaus, come regalo d’addio per Matt.
Di seguito, la produttrice esecutiva Julie Plec anticipa i complotti che Katherine metterà in atto come Elena e come questi daranno una scossa al triangolo amoroso Elena-Stefan-Damon. Accenna anche al ruolo cruciale di Bonnie mentre andiamo avanti e se possiamo aspettarci più crossover Vampire Diaries/Originals.

TVLINE | E’ da presumere che Katherine farà qualsiasi tipo di folle, pazza, stravaganza.
E’ una mossa per eccellenza e da stronza, proprio da Katherine Pierce, e lei deve essere fedele al suo comportamento. [Ride] Perché non si può darci sotto senza poi portare il tutto a termine – e lei l’ha fatto. Come sappiamo, Katherine ha gli occhi puntati su Stefan. Così, proprio quando Damon ed Elena hanno ammesso che sono pronti a lottare per la loro relazione, improvvisamente, Elena non è più in possesso del suo corpo. Il primo compito sulla lista di Katherine sarà scoprire come far uscire Damon dalla sua vita per sempre. E poi l’effetto domino di tutte le sue mosse sarà orribile, tragico, misterioso, in modo malvagio. Inizierà davvero ad incasinare le vite della gente, a destra e a manca.

TVLINE | Chi sarà più sospettoso riguardo cosa sta accadendo ad Elena?
Tutti avranno un loro momento nel corso dei fatti. La domanda, mentre andiamo avanti, sarà, quanto tempo ci vorrà prima che qualcuno lo capisca? E quando lo capiranno, quanti danni saranno già stati causati?

TVLINE | E Damon, come ragazzo che stava con Elena fino a poco fa, come reagirà?
Lui è pronto ad andare avanti e fare il possibile per riprendersi Elena e non riuscirà a capire, all’inizio, perché non risponde alle sue telefonate. [Ride] Quindi [il prossimo] episodio partirà da lì. Ma Damon lavorerà duramente per affermare il suo amore eterno per Elena, proprio mentre Elena, ovvero Katherine, proverà a districarsi dalla vita di Damon.

TVLINE | Caroline e Klaus hanno finalmente dato forma ai loro sentimenti – ma il tutto è avvenuto con la certezza che lui non tornerà più. Le cose sono davvero finite tra di loro? Caroline riuscirà davvero a lasciarselo alle spalle?
Penso che entrambi possano lasciarselo alle spalle, perché entrambi, come hanno ammesso, hanno altre vite e altri obblighi con i quali confrontarsi. Quello che c’è tra Caroline e Klaus è che lei è sempre stata attratta da lui e questa attrazione profonda la spaventava… Ma comunque, lei lo voleva. Ha agito con i suoi impulsi più viscerali e ha provato a liberarsene. Per Klaus, ovviamente, è un qualcosa che sappiamo ha sempre desiderato. Ma ha degli obblighi. Ha una vita a New Orleans, un bambino in arrivo e tutta quella roba.

TVLINE | E Tyler è tornato. Manderà Caroline in tilt?
Quello che dovrebbe essere l’avvenimento più bello per tutti, il ritorno di Tyler sano e salvo, ha il tempismo più strano del mondo per Caroline. Dovrà affrontare le conseguenze della decisione di lasciarsi andare ai suoi sentimenti per Klaus.

TVLINE | C’erano un paio di Originari in questo episodio. Vedremo più crossover tra gli show in questa stagione?
Non abbiamo ancora pianificato niente. Se qualcosa salterà fuori mentre andiamo avanti nella storia e sembra organico, e magari sarà godibile per i personaggi e non stonerà nel contesto, siamo aperti a questo genere di cose. Ma questa volta è stata grossa e basterà per un po’.

TVLINE | E cosa c’è in programma per Bonnie?
Inizierà ad incrociare i piani del Viaggiatore. Incontreremo anche delle nuove streghe che avranno un particolare interesse per lei, nonostante non possa più praticare la magia. Mentre ci avvicineremo alla fine della stagione, diverrà fondamentale non solo nel piano per salvare se stessa e i suoi amici dal pericolo, ma anche per – per dirla con una forma esagerata, ma comunque appropriata – salvare il mondo e tutti.



fonte TVD Italia

4 commenti:

  1. Oh mio Dio quanto non sopporto quella risposta mi fa venire i nervi non ce la posso fare a tollerarla . Non so nemmeno cosa aggiungere sto pensando a cosa poter dire ma sono nera mi viene voglia di scaravenatre il pc a terra. "Penso che entrambi possano lasciarselo alle spalle.....".Se è così perchè non hai fatto in modo che finissero "insieme" nella 3x11????????? lui sul letto di morte la guarisce fanno quello che devono e la mattina lei trova il bracciale sul cuscino!!!
    GRAZIE MILLE DAVVERO PER QUESTI MERAVIGLIOSI 2 ANNI PASSATI A COSTRUIRE SENZA SAPERLO LA MIA TRISTEZZA DI ADESSO

    L. ti metto in copia conoscensa :-)

    Luci

    RispondiElimina
  2. Ciaoooo!:-) rieccomi dopo tanto! Tto quello che dovevo dire l'avete detto già voi negli altri commenti quindi nn aggiungo altro se nn che, essendo fan KC (o essendo stata xke a questo punto nn so più quanto sperare!) l'hanno chiusa in maniera pessima e davvero poco in linea con quanto costruito. Se l'hanno fatto solo x xmettere a K di farsi una storia con Camille in TO nn potevano cadere più in basso di così! Una grande schifezza e delusione!

    E.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao E. ben trovata!! Io ancora non riesco a credere a quello che sta succedendo sono allibita e schifata come te! Non mi va nemmeno di vedere le puntate nuove renditi conto...

      Luci

      Elimina
  3. Allora allora siamo in 2! E scommetto che sarà così x molti altri fans KC. :-(:-(

    RispondiElimina