giovedì 23 gennaio 2014

CANDICE ACCOLA SUL CENTESIMO EPISODIO

L’episodio di questa sera vedrà la nostra vampira bionda in una situazione che i fan Klaroline aspettano da diverso tempo, anche se non abbiamo idea di cosa accadrà durante il suo incontro con l’Ibrido Originario.
Candice Accola non si è lasciata sfuggire nulla a riguardo, in questa intervista per Zap2.it, tuttavia non potete assolutamente perdervela.


I fan di “The Vampire Diaries” sono un gruppo leale e che si fa sentire (e ne sono fieri!). E un gruppo così leale e numeroso sa che c’è qualcosa di grosso che li aspetta nel centesimo episodio che andrà in onda giovedì 23 gennaio: la riunione Klaroline.
Gli shipper di Klaus e Caroline hanno aspettato che i due condividessero nuovamente la scena dal momento in cui Joseph Morgan ha lasciato la serie per essere il protagonista del suo spinoff, The Originals. Nonostante i fan del Klaroline non sappiano esattamente cosa succederà quando Klaus torna a Mystic Falls, sanno che, qualsiasi cosa succeda, cambierà le carte in tavola.
Zap2it ha incontrato Candice Accola sul set ad Atlanta per discutere del grande centesimo episodio, e l’attrice pensa che neppure Caroline sappia cosa prova per l’ibrido Originale.
“E’ interessante il modo in cui la loro relazione è cresciuta nelle ultime due stagioni, perché è come se lo odiasse talmente tanto che non era sicura se volesse solo prenderlo per la gola e lanciarlo contro una porta o semplicemente baciarlo,” dice Accola. “Penso che i fan amassero proprio la chimica in questa incredibile tensione, perché non puoi proprio dirlo – gli darà un pugno o lo abbraccerà?”
Mentre abbiamo ordini precisi dalla CW di non rivelare nulla del loro incontro, ci siamo chiesti se ciò che succederà aprirà le porte a Caroline per un crossover di Caroline a New Orleans, in The Originals.
“Mi piacerebbe davvero tanto andare a New Orleans, ma non so se è nei piani futuri,” dice Accola. “Non ne ho idea. Penso che ci siano già abbastanza problemi a New Orleans senza che io vada a complicare ulteriormente le cose.”
Quindi cosa prova la Accola riguardo questo incontro Klaroline? “Onestamente, sono felice finché il mio personaggio continua ad evolvere. Spero che, nel momento in cui si sente sicura di se stessa, cada e si faccia male, così deve rialzarsi ancora,” rivela Accola. “Ciò che adoro di Caroline è che le sue esperienze e tutto quello che vive sono molto umani – le sue insicurezze e il modo in cui dà la propria opinione anche quando non è richiesta e come talvolta faccia cose senza pensare, e come deve imparare a prendersi la responsabilità delle sue azioni.”
Continua, “Penso che finché le sue relazioni vanno avanti,  finché continua ad imparare e crescere o essere ferita,  finché continua ad evolversi emotivamente, sono aperta a tutto, perché adoro lavorare con tutti quei ragazzi. A questo punto credo che tutti abbiano baciato tutti.”
Una relazione che i fan adorerebbero vedere crescere ancora di più è l’amicizia tra Stefan e Caroline.“Mi piace davvero tanto l’amicizia che è nata tra i due,” dice Accola. “Penso che a chiunque stiano piacendo le scene tra Caroline e Stefan, ne avrà molte di più durante questa stagione.”
Accola ci promette che se siete mai stati fan di The Vampire Diaries, il centesimo episodio è proprio per voi, non importa per chi tifiate.
“Gli scrittori sono molto eccitati per questo episodio”, dice. “Lo so, Julie (Plec) e Caroline (Dries) [produttrici esecutive] hanno fatto davvero tanto per rendere questo episodio speciale, non solo per coloro dietro le scene, ma in modo speciale per gli spettatori. Ci hanno messo una gran fetta di cuore e vogliono celebrare questo episodio con i fan.”

E’ molto raro che una serie riesca ad arrivare a cento episodi, e Accola era eccitata per la festa che avrebbero fatto nel week end. “Celebrare 100 episodi è davvero speciale. Sarà una notte molto, molto speciale” dice. “Non ci sono solo gli attori, ma anche i produttori, e tutti gli esecutori e tutto il team. Questo è ciò che lo rende così grande.”
Anche se non poteva rivelare troppo del centesimo episodio, Accola ci ha confessato che la lotta di Katherine per la sopravvivenza ora che sta morendo per l’età avanzata darà ai fan un punto di vista interessante sulla vita di Katerina Petrova.
“Avremo una grossa opportunità di vedere Katherine sotto una luce diversa,” dice Accola. “E’ davvero una gran visuale su questo personaggio, perchè se la osservi davvero, è la causa prima che ha iniziato tutto questo. L’unica ragione per cui Stefan si è fermato a Mystic Falls è stato perchè pensava di aver visto Katherine, l’unica ragione per cui Damon torna a Mystic Falls è perchè stava cercando Katherine, l’unica ragione per cui Damon e Stefan sono diventati vampiri è per colpa di Katherine, è la radice.”
Continua dicendo, “Elena è la sua doppelganger, quindi unisce tutto. Impareremo davvero a conoscere la radice di questo gruppo sotto una luce diversa, impararemo di più su di lei, e cosa sta passando da umana.”
C’è una scena in particolare verso la fine dell’episodio che riunisce tutto il cast – una rarità quando lavori in una serie con un cast così ampio come TVD – e Accola non vedeva l’ora di girarla.
“Oggi ho portato la mia macchina fotografica sul set”, dice Accola ,ridendo. “Sono davvero eccitata, è un gran giorno, è un gran weekend, stiamo festeggiando tutti. E’ stata la mia prima serie televisiva in cui ho lavorato e il fatto che sia stata fortunata abbastanza a farne parte per 100 episodi, perchè molti non ce l’hanno fatta, è un grande traguardo per tutti noi.”
Accola è felice di poter celebrare con i suoi colleghi che sono diventati come una famiglia negli ultimi cinque anni. “Quando abbiamo iniziato la serie eravamo tutti giovani e in momenti diversi delle nostre vite”, ci dice. “Ci vedevamo tutti quanti alle 6 del mattino quando ci svegliavamo o alle 6 a.m. quando andavamo a dormire. Conosciamo i fastidi di ciascuno, sappiamo come darci fastidio, sappiamo chi verrà infastidito da cosa, chi invece no, sappiamo cosa mangiamo, cosa ci piace e cosa non ci piace, sappiamo quando qualcuno entrerà nella stanza ad alzare la temperatura perchè avranno freddo, o quando la dobbiamo abbassare.”
Continua dicendo, “E’ strano perché non abbiamo scelto di lavorare insieme. Vieni scelto per un lavoro, ti mettono in una città in cui non hai scelto tu di vivere, e rimaniamo qui finchè la serie avrà successo, quindi la famiglia che si è creata, le radici che sono state piantate e le connessioni che ci siamo creati, ci conosciamo e condivideremo sempre questo tempo inisieme.”



fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento