giovedì 23 gennaio 2014

CANDICE E IL SUO MOMENTO PREFERITO IN TVD

Candice Accola durante il party per il centesimo episodio di The Vampire Diaries ci svela il suo momento preferito 
Transcript di seguito



La tua scena preferita di Caroline
Candice: La mia scena preferita di Caroline. mmm… Durante la seconda stagione, quando è appena diventata una vampira… molti di quei momenti sono i miei preferiti. Quando non sa ancora come funziona, e si sfoga con Stefan dicendo ‘E mi devo mangiare i coniglietti!’… mi è davvero piaciuto! Penso che sia stato il momento in cui abbiamo iniziato a conoscere meglio Caroline.
Qual è stata la festa preferita per Caroline?
Candice: La festa preferita di Caroline… ehm… penso Miss Mystic Falls… perchè ha vinto! è andata esattamente come voleva lei… cosa che non succede mai… penso che quella sia stata quella più speciale per lei.

Grazie!
Candice: Grazie a te! Mi è piaciuto!


fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento