giovedì 23 gennaio 2014

IAN E IL SUO MOMENTO PIU’ STRANO CON I FAN

Ian ospite a “The Queen Latifah Show” ci parla di uno dei momenti più strani che gli è capitato con una fan. 
Transcript di seguito



Queen Latifah: Wow!! Grazie per essere qui!Benvenuto, accomodati. Senti con questa fan base davvero enorme qual è la cosa più pazza che ti è successa?
Ian: Siamo nella tv pubblica?
Queen Latifah: Gente, gente andate via!
Ian:No, no, in realtà eravamo al Comic Con, io e Paul andiamo al bagno, poi io esco e lo trovo fuori con questa Wonder Woman con dei tacchi, sarà stata 1,80 m, il vestito messo su così, era bellissima, il vestito diceva tipo “c’è qualcosa che posso non vedere”. E lei mi solleva, dal collo, e me la sono trovata davanti al viso, lei era bellissima e profumava, mi dice “Ti amo, ti amo” e le ho detto strozzando “Grazie…”. Poi ho dovuto spiegarle che se la sicurezza l’avesse vista l’avrebbero dovuta buttar fuori!


fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento