giovedì 23 gennaio 2014

IAN E IL “YEARS OF LIVING DANGEROUSLY”

Ian oltre a dare volto al personaggio di Damon è anche un filantropo ed è impegnato nel sociale. In questo video ci parla del suo ultimo progetto.
Transcript di seguito



Ian: Il progetto ‘Years of Living Dangerously’ , su Show Time, è prodotto da un paio di ragazzi che forse conoscete, James Cameroon, Jerry Weintraub e Arnold Schwarzenegger.
Il Tema di produttori è pazzesco, è una specie di Homeland che incontra 60 minutes, Sono molto felice di essere nel gruppo con Matt Damon, Don Cheadle, Thomas Friedman, America Ferrera,lo stesso Arnold Schwarzenegger. E siamo tutti dei corrispondenti, veniamo mandati in questi posti sparsi nel mondo dove ci sono i più svariati problemi, Arnold Schwarzenegger è stato mandato in un incendio in una foresta, Matt Damon dove ci sono stati problemi idrici, sono tutti punti caldi nel mondo dove succedono cose terribili a causa dei cambiamenti climatici. Ma è basato sulla storia delle persone, James Cameroon ha detto che non si tratta di salvare l’orso polare, ma si tratta di salvare noi stessi. E’ una storia strettamente umana la storia umana colpita dai cambiamenti del clima e ciò che questo provoca. E’ un modo grandioso di raccontare storie attraverso degli attori che operano come dei reporter. Non potrei essere più grato, più fortunato di così per essere parte di questo gruppo. Potrete vederlo in primavera su Show Time. E sarà favoloso, grazie.



fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento