giovedì 16 gennaio 2014

IAN E LA SUA SCENA PREFERITA DI THE VAMPIRE DIARIES

Mentre si avvicina il 23 gennaio e il ritorno di The Vampire Diaries con il centesimo episodio, TV Fanatic celebra l’avvenimento con messaggi giornalieri dall’anno scorso quando eravamo ad Atlanta. Mentre erano sul tappeto rosso ad una festa in onore di questa pietra miliare hanno chiesto a Nina Dobrev quel è il suo momento preferito nei panni di Elena. Ponendo poi la stessa domanda a Somerhalder, che ci riporta alla prima stagione di The Vampire Diaries, Vicki e un ballo con pochi vestiti… 

Transcript di seguito



Domanda: Qual è il tuo momento preferito nei panni di Damon?
Ian: Ce ne sono così tanti… Ce ne sono davvero tanti. Insomma… che cosa non ha fatto Damon… Ballare nella prima stagione, credo fosse il quinto o sesto episodio, con Kayla Ewell in mutandine non era poi così male. E’ stato un momento divertente. Lei è davvero fenomenale, talentuosa e bella. Noi ci stavamo divertendo tanto ed eravamo davvero dediti a girare quella scena con la sua la dinamica. E’ stato un bel momento.

Domanda: Qual è la scena, l’episodio o il momento che preferisci dello show o della serie in generale?
Ian: E’ stato quello, la sequenza di scene tra Damon e Vicki, erano così liberi, ballavano, credo che in quell’occasione abbiamo visto il meglio di Damon: spiritoso, divertente, prima che diventasse tutto piu’ serio, prima che si scoprisse che Katherine non era nella tomba, prima che le cose diventassero difficili. Si divertiva tanto con lei e le insegnava delle cose molto importanti. Capisci quello che voglio dire?


fonte TVD Italia

3 commenti:

  1. Pensavo che la sua scena preferita fosse una di quelle con Elena, invece preferisce quella in cui balla con quella psicopatica di Vicki?! Mah -.-

    RispondiElimina
  2. Forse è la prima che gli è venuta in mente...di direeee ma dentro di se...sarà stata un'altra immagino ;-)

    Luci

    RispondiElimina
  3. Infatti..anke io pensavo fosse qualke scena cn Elena..quella magari mentre moriva..quanto ho pianto 😭😭😭..

    RispondiElimina