mercoledì 22 gennaio 2014

IL CAST DI THE ORIGINALS SUI MOMENTI PREFERITI DI TVD

Alcuni membri del cast di The Originals, intervistati al party organizzato per il ‘wrap’ del centesimo episodio di The vampire diariesci raccontano quali sono i loro momenti preferiti da fan dello show.



Qual è il tuo momento preferito di Hayley in TVD?
Phoebe: Il momento preferito di Hayley in TVD, credo che il modo in cui l’hanno introdotta sia stato davvero forte, si è presentata in casa di Tayler chiedendo un whiskey, andandosene in giro come se non fosse mai entrata in una bella casa. Credo sia stato bello.
Riguardo lo show nel suo intero, siamo al centesimo episodio qual è il tuo momento preferito in assoluto o l’episodio?
Phoebe: Sai, amo molto Katherine, l’ho amata nei flashback e ai giorni nostri, amo ogni scena con Katherine.
Cosa speri per Hayley in The Originals?
Phoebe: Cosa vorrei, bhe spero in dei flashback, amo molto i flashback è ovvio, no? Spero che ce ne siano anche per Hayley molto presto.



Tu eri fan di TVD anche prima di entrare nel cast di TO. Qual è il tuo momento preferito?
Danielle: Mi è piaciuto molto quando i personaggi di Steven McQueen e Kat Graham scoprono che lei è nell’altro lato. Per me, anche se era successo molto altro, quel momento è stato bellissimo. Quando lui vuole salvarla… ogni momento da quel punto è stato dolcissimo.
Chi vorresti vedere di TVD passare a The Originals?
Danielle: Vorrei vedere Tayler, Stev McQueen, Canidce, praicamente tutti!! Portate chiunque, sarebbe bellissimo.
Dovrebbe diventare uno show da due ore!
Danielle: Esattamente!! Due, tre ore, facciamone un film!
Cosa aspetta Davina?
Danielle: Oh ok, la sua storia diventa sempre più intensa e coinvolgerà tutti, presto scorreranno delle lacrime, i copioni che ci stanno dando diventano sempre più intensi!

Qual è il tuo momento preferito di Khol in TVD?
Nathaniel: Ci sono molti momenti, amo di più quelli drammatici, quando Jeremy ritorna la prima volta dal regno dei morti e io lo pugnalo, ma anche momenti con il personaggio di Nina, ci sono molte scene, ma se guardo l’insieme è stata una magnifica esperienza nel suo intero. Mi sono divertito molto ad interpretare questo personaggio ed è stata bella la risposta che ho avuto.
Lo vedremo di nuovo in scena?
Nathaniel: Questa è una domanda per Julie Plec non per Nathaniel Buzolic, posso solo dire che se si presentasse l’occasione sarei disponibile, chi può saperlo, è fuori dal mio controllo!

Come fan dello show di TVD, hai un momento preferito?
Daniella: Quel momento un cui Nina, Ian, Paul sono in una stanza e non sembrano a loro agio, e lei ama un fratello ma gli piace anche l’altro...
Ma non è tutto lo show?
Daniella: Sì, esattamente.
Cosa dobbiamo aspettarci per Sophie?
Daniella: Sophie è attualmente sulla lista nera di tutti, deve continuare ad andare avanti, non so, spero che le accada un miracolo, che trovi la polverina di fata, deve pregare! Ma credo che possa imbattersi in un cammino positivo!
Tyler è in città, quale altro crossover vorresti vedere in The Originals?
Daniella: Credo vorrei vedere Tilda Swinton, lei è splendida, chi altro grandioso vorrei...? Bhe, lui magari… Per la cronaca è Paul Wesley quello che ho accanto! Di TVD amo praticamente tutti, mi andrebbero bene tutti!


fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento