mercoledì 29 gennaio 2014

IL REHASH DI “500 YEARS OF SOLITUDE”

In occasione del centesimo episodio di The Vampire Diaries un’edizione del Rehash, condotto da Arielle Kebbel, piena di sorprese.
Transcript di seguito



Steven R. McQueen: Shane ha twittato: Scommetto che Jeremy e Bonnie hanno smesso di cercare (Matt) e sono tornati nella stanza del motel.
Si e’ vero.

Zach Roering: Mabekah sono cosi’ perfetti che la mia anima sanguina.
Candice Accola: Tara ha twittato: Numero di volte che ho fatto sesso contro un albero – 0. Caroline di TVD – 100.
Grazie ragazzi, divertitevi sul set.
Vi avevo detto che avevo una grossa sorpresa per voi!

Benvenuti al The Vampire Diaries Rehash presentato da AT&T, sono la vostra presentatrice, Arielle Kebbel, e accidenti, mi siete mancati ragazzi!
Ma che gran bel modo di tornare e di far ripartire le cose con il centesimo episodio di TVD! Abbiamo rivisto un sacco di vecchi amici, gli shippers di Klaroline sono tutti esplosi simultaneamente e Katherine? Beh lei ha fatto questo
Katherine: Ovvio che ha funzionato. Sono Katherine Pierce. Io sopravvivo.
Julie Plec ha twittato: Allora… chi sta andando fuori di testa?
Oh non lo so Julie, piu’ o meno tutti quanti!

Ecco la mia ragazza #Katherinelive 
Lo sapevo! Lo sapevo! Katherine ha sempre in piano, anche se sta morendo.
Katherine Pierce esci fuori dal corpo di Elena Gilbert I.M.M.E.D.I.A.T.A.M.E.N.T.E!!!
Niente e’ finito finche’ la donna gatto (Kat) canta.
Uh, mi piace quello che hai fatto li’ Mak, l’ho capita.

E ora due delle parole piu’ twittate della serata:
#HelloCaroline 
Si, gli Originali sono venuti a trovarci da New Orleans.

Caroline: Non ho tempo di conversare.
Klaus e’ saltato fuori tra gli alberi, e Rebekah ha tirato fuori il povero Matt dalla cassaforte
Rebekah: Sono via da nemmeno tre mesi e guarda in che guai ti sei cacciato.
E perfino Elijah era li’ per confortare Katherine…oh aspetta, no, quello era Damon.
Damon: Scusami tanto, pensavi davvero che fosse reale?
Ma Klaroline, uh, accidenti, quello era vero.
Lisa ha twittato: Santa Madre di tutto!!! Dolce Signore, #Klaroline! Ce l’hanno dato!!!

Ho appena urlato SI come se fossi in una pubblicita’ per lo shampoo. Aaahhh Incontro bollente!
La foglia tra i capelli? Impagabile. Oh Klaroline! Ti ho nel cuore.
E le sorprese sono continuate con le visioni della zia Jenna, lo zio John.
John: Addio dita!
Il passaggio di Vicky .
Vicky: E’ deprimente da morire!
e Alaric!
Damon: Salute amico.
Alaric: Salute.

Lo Sheriffo Forbes si e’ preso una pausa dalle scartoffie:
Sheriffo Forbes: Metti giu’ quel cuscino Damon.
E si, Tyler e’ tornato.
Tyler: Ciao Care.
Kelsey ha twittato: sono contenta che Tyler sia tornato, ma proprio nel momento sbagliato…
Ora prima della pausa, io e Julie abbiamo lanciato una piccola sfida e posso dire ragazzi che ci avete strabiliato.
Abbiamo avuto centinaia di TVD video moments interpretati dai fans, abbiamo avuto doppelgangers, triplegangers, stunts, trucco per effetti speciali, cani che impersonavano Damon, voi ragazzi siete impazziti!
Non c’e’ modo che noi possiamo scegliere un solo preferito, ma poiche’ e’ la stagione dei premi, nomineremo i migliori in alcune categorie: la busta per favore.
Nessuna busta?
Ok, posso farcela.

Miglior uso di un animale di pezza come controfigura.
Punto Bonus: MIAO. Era un gatto!

Migliore scena di viaggio in macchina con Silas.
Nessuno, questo e’ lo scherzo, perche’ ho ucciso il sindaco.
Sei uno stronzo.

Migliore scena al Withmore.
Siamo veramente qui, ce l’abbiamo fatta!
Si siamo qui tutte insieme.

Migliore scena di Lexi.
Lexie, tornata dai morti, oh gioia.
Che succede, rovina feste?
Uh aggressiva! Mi piace.

Migliore film straniero va a questi fans in Svezia che hanno ricreato 3 intere scene di TVD con tanto di capelli di Damon. 
Abbiamo visto tantissimi attori drammatici inclusa questa scena memorabile dal finale della terza stagione:
E ci tengo a te Damon. Ecco perche’ devo lasciarti andare.

Ci sono state delle frasi grandiose:
Ciao ombra di me stesso.
Quella carina e’ arrivata.
Se non sono vampiri, allora cosa sono. Uhm, forse tartarughe ninja.

E infine andiamo a omaggiare tutti i video nella nostra nuova categoria: divertente rifacimento della scena in ospedale dove Katherine uccide Caroline.
Il mio nome e’ Katherine. Ho bisogno che tu dia un messaggio ai fratelli Salvatore da parte mia.
Quale messaggio?
Il gioco comincia.

Il gioco e’ cominciato davvero.
Grazie mille a tutti quelli che hanno partecipato in questa fantastica sfida, potete vedere tutti i video su instagram, vine e youtube con #PICKMETVD e ce ne sono ancora altri in arrivo.

Oh mi stanno dicendo di concludere.. ma devo fare le congratulazioni ai produttori, al cast e crew di TVD per il loro centesimo episodio e per aver reso possibile la realizzazione di questo episodio speciale del rehash.
Uh ok, non ho finito. Vorrei ringraziare il mio team, i produttori di rehash, la crew, voi siete cosi’ straordinari, veramente straordinari… uh oh, tutti quelli a warner brother television e cw, tutti i rehash partners e AT&T.. uh oh, continuate a mandare all’#TVD cosi’ vi potremo mettere nel rehash. Grazie mille a tutti, ciao mamma, ciao papa’.

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento