martedì 21 gennaio 2014

JULIE PLEC, CAROLINE DRIES E IL CENTESIMO EPISODIO

Giovedì 23 Gennaio per noi fan di The Vampire Diaries è un giorno veramente importante, non solo perchè il nostro show ritornerà in onda dopo la lunga pausa invernale, ma anche perchè verrà trasmesso il centesimo episodio e siamo sicuri che per l’occasione i produttori avranno ideato una puntata che non dimenticheremo molto facilmente e che entrerà nella nostra top ten degli episodi preferiti. A pochi giorni dalla messa in onda Zap2it comprendendo il crescere dell’attesa per tutti i seguaci della serie ha deciso di rendere nota un’intervista ai produttori esecutivi Julie Plec e Caroline Dries, che non nascondono il loro entusiasmo sull’episodio che deve andare in onda. 




Manca meno di una settimana al centesimo episodio di The Vampire Diaries, e noi sappiamo che i prossimi giorni saranno i più difficili da superare. Ecco perchè Zap2it vi aiuta nell’attesa mentre continuiamo nel conto alla rovescia per l’episodio miliare in onda giovedì (23 Gennaio).
L’intervista di oggi è niente di meno che con le “cape” di TVD: Julie Plec e Caroline Dries. Zap2it le ha raggiunte ad Atlanta durante la festa per il centesimo episodio per ottenere quanti più scoop possibili sull’episodio e Julie ha promesso che sarà tutto quello che i fans vogliono e anche di più (e noi lo possiamo confermare: è fantastico).
“Sicuramente cambia i giochi” dice la Plec a Zap2it. “E’ deliberatamente e meravigliosamente nostalgico. C’è del romanticismo dolce e sensuale, degli imbrogli con posta in gioco molto elevata, ed un sacco di cose che metteranno la vita di molti sottosopra mentre andiamo avanti. E’ una celebrazione dei 100 episodi passati ed un grosso cambiamento per la serie andando avanti.”
Sappiamo che il centesimo episodio, “100 anni di solitudine”, è tutto intorno all’imminente morte di Katherine (Nina Dobrev), e Julie promette che non sarà affatto facile per la nostra insolente doppelganger vampira trasformata umana. “Katherine sta passando un momento difficile quando arriviamo al centeesimo episodio. Sta avendo difficoltà personali,” rivela la Plec. “Ci saranno parecchi ricordi, molti dei suoi piani machiavellici, parecchia vulnerabilità, e molte cose veramente belle per lei”.
In aggiunta al dramma della morte di Katherine, la Dries ricorda che l’episodio è per i fans in tanti modi differenti. “Sicuramente l’abbiamo voluto nostalgico. Lo volevamo per i fans che hanno seguito lo show fin dall’inizio,” ci dice la Dries. “Per cui ci saranno le referenze, le scene specifiche, e le citazioni che mettiamo li’ come lettera d’amore per i fans. E’ per fargli vedere quanto li apprezziamo. Ma sarà anche scioccante e divertente”.
Mentre sia la Plec che la Dries sono eccitate di aver raggiunto la milestone (pietra miliare)  dei 100 episodi, non se lo aspettavano di certo durante la prima stagione.
“No, non me lo aspettavo. Ma ci speri così come i giovani attori crescono facendo pratica davanti allo specchio del discorso da dare al conferimento degli Oscar,” dice la Plec. “Speri sempre di ricevere dei riconoscimenti per quello che fai e che alla gente piaccia il tuo show e che la crew continui ad andare avanti e che gli attori restino impegnati.
“Tu speri per tutte queste cose, ma non lo sai finchè lo stai facendo ed è buono abbastanza. Sapevamo di voler fare qualcosa di grande, e ci sembra di averlo fatto. Siamo molto orgogliosi di dove siamo arrivati”.
La Dries ancora non riesce a credere che TVD sia arrivata così lontano, e non sta nella pelle per vedere dove andranno adesso.
“E’ cosiì grandioso. E’ una brezza,” scherza la Dries. “No, sembra che ogni giorno diventi più difficile per qualche motivo. E’ stato straordinariamente divertente. Semplicemente non pensi a quanti episodi ci sono stati. Pensi solo “Devo completare questa bozza ora, non importa che numero sia”. “Cerchi solo di fare tutto nel miglior modo e più velocemente possibile.”



fonte TVD Italia



Nessun commento:

Posta un commento