giovedì 23 gennaio 2014

LE MIGLIORI BATTUTE D DAMON PER EONLINE

L’atmosfera si scalda a poche ora della messa in onda del centesimo episodio di The Vampire Diaries. Anche EOnline si prodiga a rendere l’attesa ai fan della serie meno dura rilasciando un’intervista di Ian Somerhalder e ripercorrendo le migliori battute che sono state pronunciate dal suo personaggio, Damon Salvatore, nel corso delle cinque stagioni.




Damon Salvatore (Ian Somerhalder) non ha mai avuto una battuta che non amasse.
Il più grande cattivo ragazzo di The Vampire Diaries è conosciuto sia per le sue battute sarcastiche che per i suoi tanti, tanti omicidi (oh, così tanti omicidi!) durante questa corsa epica ai 100 episodi della serie della CW.
Per celebrare questo grande traguardo della serie, vi abbiamo regalato interviste esclusive dal set di Atlanta durante tutta la settimana, e oggi abbiamo Mr. Smolderhalder (Cosa c’è? è questo il suo nome, vero?) parlando delle sue scene preferite in The Vampire Diaries.
In più, abbiamo scelto le nostre battute di Damon preferite, e fidatevi di noi, non è stato un compito semplice… i nostri stomaci ci stavano letteralmente uccidendo a causa delle risate che ha causato questa nostra ricerca.

Cento episodi… wow! Siamo davvero arrivati a 100 episodi? Forse può sembrare a te… mademoiselle! Non saremmo mai qui, al centesimo episodio, senza i nostri incredibili fan! Tutto ciò che stiamo facendo, o che abbiamo fatto, è grazie a loro… hanno speso quasi 100 ore della loro vita a guardarci… è semplicemente incredibile, incredibile. [...]
Si vede solo Twilight in televisione. Non voglio dire che ci sia davvero solo Twilight in televisione, noi ci siamo separati velocemente da quel genere fin dall’inizio. Cerchiamo di prendere il mondo dei teenager e fonderlo con un mondo più cresciuto, più sensuale. Specialmente lo humour, è incredibilmente nero. A volte rude ed inappropriato, che rende il tutto strabiliante. Mettili insieme e …bam! Hai del materiale davvero interessante in mano. Anche se in Lost non sono rimasto parte del cast abbastanza per arrivarci, sapevo cosa voleva dire, cosa richiedeva… uno sforzo sia fisico che emotivo, mentale e spirituale.

Prima di tutti i doppelgangers, gli ibridi e i fantasmi, The Vampire Diaries riguardava solamente Mystic Falls, una piccola città in Virginia, e i suoi abitanti, le cui vite sono state stravolte quando un vampiro affascinante si è iscritto al liceo locale. Somerhalder ha raccontato a E!News che la prima stagione della serie è la sua preferita.
“Questo è il motivo per cui penso che non sarei un buon scrittore per la televisione; perchè per me la serie era al suo apice nei primi cinque episodi della prima stagione”, spiega. “Vedevate Damon ed Elena fare amicizia, avevate il fratello e Vicki e Matt, avevate tutti questi personaggi diversi ed era come se, wow, questa è davvero la storia di questa città. Non aveva niente a che vedere con i vampiri ed era così bella anche perché era considerata un cosa enorme il fatto che Stefan dicesse ad Elena di essere un vampiro. Ora per avere lo stesso effetto, dobbiamo far saltare in aria macchine e palazzi.”

Quindi non ci dovrebbe sorprendere che le scene preferite di Somerhalder siano nei primi episodi di The Vampire Diaries. “La mia scena preferita è quando Damon fa diventare Vicki un vampiro e ballano insieme. E non è mai brutto avere Kayla Ewell in mutande.” si fa sfuggire.
Le nostre battute preferite di Damon.
“Ascolta, il modo in cui ho avuto questo corpo incredibile non ha niente a che vedere con la scienza.”
“Questo lo devo sapere io e tu devi puntini… puntini… puntini…”
“L’unico obiettivo di Elena è finire la vita di Katherine. Non scomparirà semplicemente con il pilates e un po’ di succo disintossicante.”
“Stefan è diverso. Vuole essere umano. Vuole sentire ogni episodio di How I Met Your Mother.”
“Ho due litri di mamma di calciatori nel frigorifero. No? Salutami gli scoiattoli.”
“Fa molto Emerson, il modo in cui mostri la tua anima. Così tanti aggettivi…!”
“Siamo in una squadra. Potremmo girare il mondo insieme! Potremmo provare a partecipare alla ‘Grande Corsa’.”
“Sono al Sizzler. Ho già mangiato il buffet.”
“Piccola pausa per uno snack. La chiesa mi mette sempre fame. Sai, tutta la storia del sangue di Cristo.”
“La prossima volta che lo soggioghiamo, dobbiamo renderlo migliore a baseball.”
“Caro diario, uno scoiattolino mi ha chiesto il mio nome oggi. Gli ho detto che era Joe. Questa bugia mi perseguiterà per sempre.”
“Non c’è nulla come una cattiva idea. Solamente idee straordinarie eseguite malamente.”
“Questa è una John Varvatos, amico. Mossa molto stupida.”

Guarda l’intervista a Ian Somerhalder qui sopra per molti altri scoop sul centesimo episodio di The Vampire Diaries.

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento