domenica 19 gennaio 2014

L’INTERVISTA DI ZAP2IT A KAYLA EWELL

Il nostro show il 23 Gennaio taglierà il traguardo dei cento episodi, un risultato importante, che verrà celebrato con episodio sicuramente all’altezza. Nell’attesa di poterci gustare l’episodio Zap2it ci aiuta a sopportare la pausa diffondendo le interviste dei personaggi che hanno preso al party per festeggiare i cento episodi. L’intervista in questione vede protagonista Kayla Ewell, che nel telefilm interpretava Vicky, la defunta sorella di MattKayla ci svela il suo pensiero sull’episodio e alla fine dell’intervista risponde a una scottante domanda ovvero se fa parte dello schieramento Stelena o Delena. Per conscere tutte le dichiarazione di Kayla proseguite nella lettura. Attenzione rischio spoiler!!




The Vampire Diaries: Kayla Ewell ripercorre i 100 episodi della serie e rivela il ruolo di Vicky.
Scaldate i motori gente perché per Zap2it è ufficialmente iniziato il conto alla rovescia la centesimo episodio di The Vampire Diaries.
Per i prossimi giorni, fino alla pietra miliare che sarà il centesimo episodio, dal titolo “500 anni di solitudine,” condivideremo con voi interviste di ogni tipo e star del passato ma non del tutto passate di The Vampire Diaries direttamente dal set del centesimo episodio. La prima è Kayla Ewell aka Vicky Donovan.
La modaiola trasformata prima in vampiro e poi in fantasma si trovava ad Atlanta per i party dedicato al centesimo episodio ed era desiderosa di condividere quanto fosse certa che la CW avrebbe raggiunto questo traguardo, già dalla prima stagione.
“Onestamente, vedendo gli script fin dall’inizio, ho sempre pensato che questa serie avrebbe raggiunto i 100 episodi,” ha detto la Ewell. “È uno show davvero ben fatto e sempre sorprendente ma sono i fan la vera ragione per cui sono arrivati così lontano. Senza le persone che guardano lo show, lo show non esiste. È stato un viaggio meraviglioso. Davvero forte. Non riesco a credere che siamo al numero 100. È surreale.”
Anche se Vicky non è più tra di noi, la Ewell pensa che sarà sempre nell’aria, a tenere d’occhio il fratello dall’aldilà. “Lei è in qualche specie di mondo parallelo. È certo che sta osservando dall’Altro Lato,” ha detto. “Penso che Vicky abbia sempre un occhio su Matt.”
Solo perché è morta non significa che non possa prendere parte allo show. Tornando indietro alla terza stagione, Vicky era stata in grado di parlare al fratello grazie al piccolo aiuto di una strega che voleva usarla per uccidere Elena.
Ovviamente Matt aveva scelto di salvare la vita di Elena piuttosto che di poter interagire con la sorella, ma la Ewell non pensa che le sue azioni rendano Vicky una persona cattiva. “Sono consapevole del fatto che il personaggio di Vicky non è stato davvero capito fino in fondo,” ha detto. “Ma sotto sotto ci sono delle buone intenzioni. Lei aiuterebbe suo fratello senza ombra di dubbio.”
Matt potrebbe proprio avere bisogno dell’aiuto della sorella, dato che nel centesimo episodio si ritroverà messo alle strette da Nadia, la figlia di Katherine. “Vicky di certo non approverebbe Nadia,” dice Kayla. “Ma Matt è una persona adulta e può farcela.”
Kayla non ha potuto rivelare se rivedremo o meno Vicky nel centesimo episodio ma l’ha definito uno dei migliori in assoluto dell’intera serie.
“Credo che il centesimo episodio sarà davvero sorprendente. È davvero eccitante e dopo che sarà andato in onda credo che le persone ne parleranno per un bel po’. Se qualcuno se lo perderà desidererà di aver visto la diretta. Non sai mai cosa aspettarti e mentre lo guardi sei seduto sul bordo per l’agitazione. È da guardare prima di andare su Twitter o su qualunque altro social network perché ne parleranno tutti. Non dovete guardarlo il giorno dopo.”
Abbiamo dovuto porre la domanda fatidica: Kayla è una fan Stelena o Delena? “Sono una fan Delena ma continuo a cambiare.” dice all’inizio ma poi ribatte subito “Forse Stelena perché sono insieme fin dal principio.”


fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento