giovedì 23 gennaio 2014

MICHAEL AUSIELLO E I MOMENTI PREFERITI DEL CAST

Per la celebrazione del centesimo episodio tutti i membri del cast di The Vampire Diaries, sia quelli che fanno attualmente parte del cast, sia coloro che sono passati all’altro lato o chi come gli Originari ha ottenuto uno show tutto suo,  ha preso parte all’evento. Durante la serata i membri del cast hanno rilasciato varie interviste.  Anche  TV Line era presente all’evento e a poche ore dalla messa in onda del centesimo episodio Michael Ausiello ci svela quali sono i momenti preferiti del nostro cast e quanto importante sia stato per loro raggiungere il traguardo dei cento episodi.




Colli rotti, persone decapitate, e dita tagliate: solo il cast e i produttori di The Vampire Diaries citerebbero mai questi sanguinosi e inquietanti momenti tra le loro scene preferite.
Ma visto che la serie della CW raggiunge i 100 episodi questo giovedì, ci sono anche tante memorie felici e gioiosa baldoria per il raggiungimento di un traguardo cosi’ importante.
NINA DOBREV (ELENA GILBERT) 

SCENA FAVORITA: “Il momento in cui Katherina taglia via le dita di John e’ la mia scena preferita. E’ stato tipo “[gasp] Cosa sta facendo? E’ disgustoso! O mio Dio, non vedo l’ora di farlo!”; e’ stato quello che ho pensato quando l’ho letto.
RAGGIUNGERE 100: E’ come “Oh mio Dio, abbiamo fatto 100 episodi. Praticamente, tipo 50 films.” E’ una pietra miliare. E’ un grande traguardo che non molti show possono vantare di aver raggiunto. E’ molto eccitante. Mette le cose in prospettiva. Ti fa realizzare quanto sei fortunato. E’ grandioso far parte di questo fantastico show che le persone seguono e amano e che ha fatto così tanti episodi e sta ancora andando avanti. Noi speriamo di avere in noi almeno ancora un’altra stagione… Ma mi sembra come se avessimo cominciato ieri. Invece sono passati 5 anni, il che fa un po’ paura. Proprio a proposito di vedere le cose in prospettiva – la vita ed il tempo e come passano velocemente. Va veramente più veloce mano a mano che cresci. Mia madre aveva ragione. [ride]

Ian Somerhalder (Damon Salvatore) 

SCENA FAVORITA: La mia scena preferita è dal quinto episodio della prima stagione, quando Vicky e Damon stanno ballando nella casa dei Salvatore e si succhiano il sangue a vicenda. E inoltre, Kayla Ewell in mutandine per una settimana non è stata la cosa peggiore che sia mai successa; perchè lei è estremamente bella, e talentuosa e molto determinata. Ce l’abbiamo messa tutta. E’ stato molto divertente. Penso che era il momento in cui Damon era al suo meglio. Si stava divertendo così tanto. Ricorderò sempre quella scena come molto memorabile e divertente.
RAGGIUNGERE 100: Non sono mai stato in qualcosa così a lungo, e wow, amico. Mi è tornato in mente – grazie a Zac Roerig- che mi ha detto: Tieniti pronto per la corsa della tua vita”, ed è stato esattamente così.

Paul Wesley (Stefan Salvatore) 

SCENA FAVORITA: Quando durante il flashback del ripper nel 1920 ho fatto bere a quel tizio il sangue di sua moglie.
RAGGIUNGERE 100: Non sono svenuto in 100 episodi ancora, e questo è impressionante. Non per essere anticlimatico, ma se non mi avessi detto che sono 100 episodi non l’avrei mai saputo. Noi continuiamo a lavorare. Ma credo sia una cosa importante. E’ raro per uno show raggiungerli. Ma a me sembra come, non lo so. Lo stiamo ancora facendo. E’ difficile sedersi e dire:” Ah, ecco 100 episodi”.

Candice Accola (Caroline Forbes) 

SCENA FAVORITA: Il pilota è ancora il mio preferito per motivi sentimentali. Personalmente, la scena che più amo è quella in cui Caroline canta “None of the boys ever pick me!”. E’ stata la mia audizione. E’ stato un gran momento.
RAGGIUNGERE 100: Questa è stata la prima serie televisiva in cui ho lavorato, e il fatto di essere stata così fortunata di far parte di una serie che ha raggiunto i 100 episodi – perchè molte non ci arrivano – è un traguardo per tutti noi… E’ stato interessante, specialmente perchè ci siamo tutti visti alle 6 del mattino quando ci siamo svegliati o quando stavamo andando a dormire. Sappiamo tutti cosa da fastidio agli altri, sappiamo come darci fastidio a vicenda, sappiamo cosa darà fastidio a qualcuno, o cosa non lo farà. Sappiamo cosa gli altri mangiano, cosa piace o meno… E’ una amicizia molto speciale. Mi piace chiamarla il circo ambulante che non viaggia. Ed è una famiglia divertente di cui fare parte.

Kat Graham (Bonnie Bennett) 

RAGGIUNGERE 100: Non credevo di farcela dopo il pilota. Pensavo che sarei stata rimpiazzata o qualcosa del genere. Avevo girato ben cinque pilota prima di The Vampire Diaries e nessuno di questi è stato scelto. Per cui 100 episodi, è come se non fosse reale per me. E’ un’esperienza bella e umile, ma ancora non riesco a credere che è stata così  lunga. E’ fantastico.

Michael Trevino (Tyler Lockwood) 

SCENA FAVORITA: La prima trasformazione in lupo mannaro, perchè c’è stato tanto lavoro dietro. Sono orgoglioso di quel lavoro. Anche se è successo più volte, è stato l’inizio di Tyler sul suo percorso, essere un lupo mannaro, poi un ibrido e poi essere asservito. E’ stato eccitante.
RAGGIUNGERE 100: Cercavo giusto di arrivare alla fine della prima stagione, mantenere il mio lavoro e non morire… Non sono mai stato parte di un progetto che è durato ed è stato così di successo nel proprio mondo per così a lungo. E’ veramente pazzesco… E’ un piccolo traguardo pazzesco. Questo piccolo – dico piccolo ma è soggettivo – show supernaturale su licantropi, vampiri e streghe ha raggiunto 100 episodi e può stare sullo stesso piano di altri grandi show di altre reti o tv via cavo che raggiungono 100 episodi. E’ molto bello.

Zach Roerig (Matt Donovan) 

SCENA FAVORITA: Quelle in cui il cast è tutto insieme… Per esempio guando diciamo addio ad Alaric nel bosco. E’ stato un giorno molto emozionante.
RAGGIUNGERE 100: L’evoluzione di questo show ha portato i lettori ed i personaggi in posti che non immaginavo. Il centesimo episodio per me porta indietro dei ricordi veramente speciali della mia vita.

Steven R. McQueen (Jeremy Gilbert) 

RAGGIUNGERE 100: Jeremy è morto così tante volte, sono contento di aver raggiunto il centesimo episodio! La scorsa stagione sono morto. Mi hanno detto che sarei tornato, ma non c’era nessuna garanzia scritta o niente del genere, per cui io pensavo: “Oh sono tornato questa stagione”. Sono stato molto appassionato ed eccitato per questo.

Julie Plec (Produttore Esecutivo) 

SCENA FAVORITA: Ce ne sono così tante. Perfidamente, amo quando Damon ha rotto il collo a Jeremy, anche se quella è stata una cosa veramente orribile e dovrebbe essere punito per quello che ha fatto. Amo tutte le nostre morti. Mi piace piangere quando guardo la TV, e amo far piangere la gente. Nonostante quanto faccia male al cuore vederlo e scriverlo, amo la dipartita di Vicky, la tragica morte della zia Jenna, e dire addio ad Alaric.

Caroline Dries (Produttore Esecutivo) 

SCENA FAVORITA: Ne ho un milione…Da quello che ho visto fino ad ora, quando Klaus decapita una strega con il cappello da diplomando alla cerimonia. Che grande entrata.

Daniel Gillies (Elijah Mikaelson) 

SCENA FAVORITA: C’e una scena che è stata tagliata tra me ed Elena. Lei ha fatto qualcosa che ha dipinto l’umanità in un certo modo ed io le ho detto:”Adoro questo”. E lei mi dice:”Perche’?” E io rispondo:”A volte tu mi ricordi  quanto può essere bella l’umanità”.

Matt Davis (Alaric J. Saltzman) 

SCENA FAVORITA: Le mie scene preferite sono dalla prima stagione, e dalla fine della terza. Quando lego con Damon. Questi sono i miei momenti preferiti.

Claire Holt (Rebekah Mikaelson) 

SCENA FAVORITA: Il mio episodio preferito è il terzo della terza serie, il primo episodio in cui ho fatto il flashback agli anni 20. E’ stato così grandioso, e l’ho potuto fare tutto. Mi sono vestita come all’epoca. Vengo presentata ai personaggi dello show. E’ stato fantastico e epico. Ha cominciato quello che è stato un percorso fantastico nella mia vita per i successivi tre anni.

Sara Canning (Zia Jenna) 

SCENA FAVORITA: Ho veramente amato girare il secondo episodio, perchè c’eravamo tutti appena trasferiti ad Atlanta. Ho avuto delle scene fantastiche con Steven (R. McQueen). Mi ricordo che quell’episodio è stato una vera bomba. Ero solo così contenta di essere li.

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento