sabato 18 gennaio 2014

NUOVO PROMO TVD: DEFINING ACTIONS

A pochi giorni dalla messa in onda del 100esimo episodio di The Vampire Diaries, 500 Years Of Solitude, ecco un nuovo promo.
Transcript di seguito


Damon: Scelgo di non dover pensare a come tu ti possa sentire ogni volta che un fantasma del mio passato si ripresenterà nelle nostre vite.
Elena: Smettila di comportarti come se io fossi perfetta. Ho fatto anch’io delle cose terribili.
Damon: Smettila di difendermi! Non posso cambiare ciò che sono. E mi rifiuto di cambiare te.


GIOVEDÌ
Stefan: Damon ti sta respingendo perché odia se stesso. Non ti sei mai arresa quando si trattava di me, ora non arrenderti nemmeno con lui.
Damon: Vorrei tornare indietro nel tempo e sistemare tutte le cose orribili che ho fatto. Ma questo non è possibile.


NON E’ CIO’ CHE DICIAMO
Klaus: Ciao Caroline.
Caroline: Klaus….

Caroline: Ho fatto una cosa brutta.
MA E’ CIO’ CHE FACCIAMO
A DEFINIRCI
Damon: Sotto sotto sta piacendo anche a te.

Nessun commento:

Posta un commento