domenica 19 gennaio 2014

SCAN DEL TVGUIDE SUL 100ESIMO EPISODIO

Il 23 Gennaio andrà in onda il 100esimo episodio di The Vampire Diaries500 Years Of Solitude, che sarà incentrato sulla “bitch” per eccellenza, ora in punto di morte, Katherine Pierce. Ecco qui la scan del TVGuide con un piccolo sunto di quello che vedremo giovedì prossimo su TheCw, flashbacks, volti conosciuti che ritorneranno e tanto altro…

DIDASCALIA FOTO:
“Katherine non è mai stata in grado di sperimentare davvero l’amore perché era sempre impegnata a fuggire o mandare all’aria la vita di qualcuno,” dice Julie. “Per lei sopravvivere significava solitudine.”

Arrivare a 100 non è una tragedia per i vampiri di The Vampire Diaries. Dopo tutto, molti di loro hanno raggiunto e superato quel traguardo molto tempo fa. Ma per Julie Plec, l’executive producer, raggiungere il centesimo episodio è un evento per cui ne è davvero valsa la pena. “Quando abbiamo iniziato lo show eravamo convinti che avremmo ucciso la razza dei vampiri,” dice ridendo. “Quando abbiano realizzato che alla gente piaceva eravamo del tipo ‘Okay quindi adesso cosa facciamo?’ ”
Beh la risposta è tutto: drammi adolescenziali, primi amori, cuori spezzati, e tutti i vampiri, licantropi, streghe e chi più ne ha più ne metta. Il centesimo episodio si concentra sulla vita e(potenziale) morte della non più vampira ma ancora manipolatrice Katherine (Nina Dobrev). “Abbiamo voluto proseguire la storia ma anche celebrare la serie in un modo speciale,” dice Julie la quale ha scritto l’episodio. “Vedrete qualche volto familiare.”
Curata dal vampirismo e di nuovo umana Katherine è nella casa dei Salvatore che sta morendo di vecchiaia ed ha compagnia. Molti degli abitanti di Mystic Falls che nella loro vita hanno incontrato Katherine (la quale spesso gliel’ha rovinata) sono presenti per la sua potenziale morte. “È una cosa un po’ perversa e divertente,” dice Julie. “Faccio un gioco di bevute. Quale la cosa peggiore che ti ha fatto Katherine?”
E la lista delle risposte non è breve, da Caroline con “Mi ha trasformata in vampiro,” ad Elena con “Ha cercato di uccidere chiunque a cui volessi bene.” Più il gioco va avanti più tutti realizzano che ha Katherine la causa principale di quasi tutto quello che è successo loro. Perciò, perché questo addio in grande stile? “È una situazione agrodolce vederla affrontare la morte,” dice la Plec. “È una cosa davvero brutale.” Brutta probabilmente tanto quanto lo show senza Katherine. Ma, come ha detto Julie Plec, “Ad ogni cattivo ad un certo punto viene presentato il conto.”



fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento