mercoledì 15 gennaio 2014

SPOILER DA EONLINE SU TVD

The Vampire Diaries sta per tornare sul piccolo schermo e c’è aria di spoiler in giro per il web. Ecco una piccola anticipazione su un’inaspettata liaison.




Claire: Dateci qualche scoop su The Vampire Diaries. Devo sapere cosa sta succedendo a Mystic Falls!
Tenete le zanne al loro posto perché potremmo avere un episodio crossover in tempi brevi. Abbiamo recentemente parlando con il re di New Orleans, direttamente da The Originals, Charles Michael Davis (Marcel) ed era davvero eccitato all’idea che Marcel potesse fare una visita ai nostri vampiri preferiti a Mystic Falls. “Tutto è possibile, soprattutto considerando che entrambi registriamo ad Atlanta. Mi piacerebbe. Penso che sarebbe davvero bello mescolare un po’ le cose” ha detto. Quindi, quale dei fratelli Salvatore sceglierebbe Marcel per bersi un drink in compagnia? Davis ha detto, “Credo che Marcel sia una persona talmente affascinante che andrebbe d’accordo con chiunque.” Ci sembra giusto.


fonte TVD Italia

1 commento:

  1. Ragazze non so se avete avuto modo di vedere un po' in giro...ci sono delle stills Klaroline sull' ep 100!! Non riesco a capire se sono delle vecchie foto montate insieme o se siano vere...se lo sono permettetemi di esclamare OMMMIODDDIIOOOOOOO!! Scusate..dovevo sfogarmi un po'. Non sono nulla di che ci sono loro due nella stessa immagine in un bosco credo...tanto per cambiare!!! *.*

    Luci

    RispondiElimina