venerdì 10 gennaio 2014

[THE ORIGINALS] 1X12 “DANCE BACK FROM THE GRAVE”: LA SINOSSI


Manca poco all’entrata nella settimana che segnerà il ritorno dei nostri Vampiri preferiti.
Le novità si susseguono numerose sia per quanto riguarda quel di Mystic Falls che di New Orlenas e fra le varie notizie che vi stiamo fornendo ne abbiamo una che non riguarda l’immediato episodio di The Originals a cui andiamo incontro, bensì uno dei successivi.
SpoilerTv, infatti, ha pubblicato la sinossi del dodicesimo episodio di questa prima stagione di The Originals, “Dance Back From The Grave”.
Attenzione, pericolo spoiler!!





“Dance Back from the Grave”
FLASHBACKS DEL 1919 – Marcel (Charles Michael Davis), ancora in collera a causa dei recenti avvenimenti, si rifiuta di aiutare Klaus (Joseph Morgan) quando viene fatta una raccapricciante scoperta nel calderone. Rebekah (Claire Holt) si allarma quando scopre i resti di un sacrificio compiuto al molo e immediatamente realizza che è opera di un pericoloso stregone conosciuto da loro in passato.  Nel frattempo, quando Elijah (Daniel Gillies) riceve delle informazioni sulla situazione di pericolo in cui potrebbe trovarsi Rebekah, insieme ad Hayley (Phoebe Tonkin) parte a cercarla.  Al Rousseau, Cami (Leah Pipes) conforta Marcel, che si apre e condivide con lei alcuni dettagli del suo passato, ma le cose andranno fuori controllo quando si presenterà un inaspettato visitatore. In ultimo, un violento confronto avrà luogo quando Klaus si troverà ad affrontare una potente forza che ha su di lui un vantaggio smisurato. Daniella Pineda comparirà nell’episodio. Rob Hardy ha diretto la puntata scritta da Michael Russo e Michael Narducci.

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento