venerdì 24 gennaio 2014

[THE ORIGINALS] “DANCE BACK FROM THE GRAVE” PRIMA CLIP

Ecco la prima clip del prossimo episodio di The Originals: “Dance  back from the grave”, che andrà in onda martedì. Attenzione, pericolo spoiler!! 
Transcript di seguito



Rebekah: Sono stanca di essere minacciata e controllata da quel tiranno di nostro fratello. Se stai con loro hai bisogno di potere per affrontarli!
Elijah: Mi aspetto sempre qualcosa di orribile su Niklaus quando arriva da te, Rebekah. Non riesci a capire che, a modo suo, sta facendo un sforzo qui? Ci ha invitati di nuovo nella casa di famiglia, vuole vedere la famiglia di nuovo riunita.
Rebekah: Sì, è di ottimo umore adesso ma per quanto durerà? È così che fa lui, Elijah. Ti porta a cedere in un falso senso di cameratismo e poi ti si ritorce contro come un serpente. Ci sono cascata ogni volta e sono sempre finita con un pugnale nel petto, non più.
Elijah: Io credo che stia tentando un approccio pacifico nella sua leadership e questa è una cosa buona per lui. Sorella io ti chiedo, per favore, se non riesci a supportarlo, almeno non fare nulla per provocarlo.

Nessun commento:

Posta un commento