lunedì 20 gennaio 2014

[THE ORIGINALS] JOMO E LE DEBOLEZZE DI KLAUS

Il nostro amato Joseph Morgan, meglio conosciuto come Klaus Mikaelson, ci parla delle debolezze del suo personaggio. 
Transcript di seguito



Q: In The Vampire Diaries la debolezza di Klaus pareva essere Caroline. Qual è il suo tallone d’Achille in The Originals?
Joseph: Non credo che Klaus pensi che Caroline sia la sua debolezza, lui crede che l’amore sia una debolezza. La sua debolezza maggiore, che cerca di tenere nascosta il più possibile, è di voler bene a qualcuno. Per esempio, quando all’inizio della stagione impaletta Elijah lo fa perchè è consapevole del fatto che e’ il suo punto debole. È riluttante ogni volta che si parla del voler bene a qualcuno, persino a suo figlio, perche’ secondo lui questo puo’ essere percepito come debolezza.
Q: Non prova mai nessun rimorso nel maltrattare i suoi fratelli?
Klaus è sempre convinto di fare la cosa giusta, e di farla nel modo giusto, per il bene della propria famiglia… il problema è che fa qualsiasi cosa in modo impulsivo e senza cercare i consigli di Elijah.
Q: Klaus riuscirà mai a riacquistare la fiducia dei fratelli, in particolare di Rebekah?
Joseph non lo sa, ma ne è sicuro, dal momento che tutte le volte che si allontanano si riuniscono, non importa che cosa possa essere successo.
Q: Ci è piaciuta la scena in cui Klaus incontra per la prima volta Marcel. Vedremo altri flashback sul re e il suo protégé?
È uno dei suoi flashback preferiti di entrambe le serie! (ndr The Vampire Diaries e The Originals). Gli è piaciuto molto vedere il giovane Marcel e i tre fratelli conoscersi. Il modo in cui si è comportato con il giovane dà una sorta di speranza per la sua redenzione e un suo cambiamento. Gli è piaciuto molto come gli eventi sono stati presentati.
Q: Ci sono flashback in particolare che ti piacerebbe vedere?
Certamente ci sono molte storie da esplorare ancora, per esempio Marcel diventare vampiro o come gli Originali hanno lasciato New Orleans e Marcel è salito al potere.
Q: Come approcci le scene di Klaus con Davina? Aggiungi qualche retroscena?
Parlando con il regista che sta dirigendo questi episodi, stavano discutendo del modo in cui Klaus avrebbe incontrato Davina la prima volta, nella chiesa. L’ibrido doveva essere una sorta di serpente che cerca di infiltrarsi ovunque può. Cerca quindi di manipolarla in ogni modo possibile.
Q: Klaus è un mago della manipolazione. Tuttavia, hai qualche suggerimento sul modo in cui può addentrarsi di più nel circolo di Marcel?
Sta facendo già un buon lavoro. Deve infiltrarsi all’interno. Vedremo in futuro quanti vampiri ha veramente al suo fianco Marcel. Controlla sia i vampiri che le streghe, Klaus dovrà entrarvi per forza per controllare questa sorta di esercito.

Q: Klaus sta pianificando di sfruttare il fatto che le streghe non possano praticare la magia nel Quartiere Francese?
Certamente! Sfrutta ogni situazione possibile. È più interessato al motivo per il quale non possono usarla e vuole controllare la situazione.
Q: Man mano che la stagione va avanti, Klaus si addolcirà un po’ verso Hayley e il loro bambino o sarà più aggressivo?
Joseph non pensa che possa scegliere una delle due opzioni. È talmente imprevedibile (e questo è il motive per cui la gente lo teme) che opta semplicemente per entrambe. Joseph spera, tuttavia, che diventi un po’ più protettivo. Non avendo ancora il copione, non lo sa.

Q: Cosa pensi che Klaus trovi così attraente in Cami?
Pensa davvero che lei sia interessata a lui. Il modo in cui Cami guardava Klaus, un uomo apparentemente malvagio, nell’episodio pilota di The Originals faceva intendere che la cameriera capisse nel profondo che anche Klaus ha avuto un passato da “umano”. C’è un potenziale di una buona amicizia, anche perchè Klaus vede in lei qualcuno con parlare… anche se quello di cui ha veramente bisogno e’ uno psichiatra.
Q: Quando ti immagini Klaus nei panni di un padre, cosa pensi?
Pensa che riuscirà a mostrare tenerezza verso il bambino… quantomeno quando chiunque altro è lontano, per non mostrare debolezza alla luce del sole. Sarà certamente stretto e ci terrà alla disciplina… almeno fino a quando non cresce e gli potrà mostrare dei trucchetti. Con l’aiuto di chi gli sta a fianco ce la può fare.

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento