domenica 19 gennaio 2014

[THE ORIGINALS] JOMO INTERVISTATO SUL LAVORO E PRIVATO

Joseph Morgan è il protagonista di una simpatica intervista durante la quale ci parla di The Originals, ma anche ci dona qualche dettaglio sulla sua vita privata e sui progetti cinematografici a cui ha preso parte.
Transcript di seguito


HUffLive: Joseph Morgan è uno dei pochi attori che riesce bene anche con un volto pallido che gocciola sangue, non è semplice come sembra, ha cominciato come Klaus Michaelson con lo show TVD sulla CW e adesso ha un suo spin-off sempre sulla CW, The Originals, ci ha raggiunti per parlare di vampiri e magari anche di ciò che fa quando non è impegnato a mordere colli, cosa che non accade molto spesso..come stai amico? Bello vederti.
Joseph: Piacere di conoscerti
HUffLive: La tua è una bella storia, dovevi stare sul set per poco.
Joseph: Originariamente dovevano essere quattro anche se c’era la possibilità che rimanessi come regolare, c’era la pressione di mandare tutto a rotoli. Comunque il mio personaggio ha fatto il suo ingresso nel corpo di qualcun altro e poi è tornato sul suo vero corpo, anche quella era una via di uscita nel caso avessi fatto un cattivo lavoro , avrebbero potuto dire bé facciamolo passare in un altro corpo ancora. Prendiamoci un attore migliore. Ma alla fine è andata bene.
HUffLive: Eri appassionato di vampiri prima di questo?
Joseph: Devo dire di si sempre stato fan del genere, ho retto molti libri oscuri su vampiri sin da ragazzino.
HUffLive: Sembra che l’intera nazione si stia ossessionando coi vampiri.
Joseph: Assolutamente tutti conquistati, non so quanto durerà.
HUffLive: Cosa pensi che attiri la gente verso questo genere.
Joseph: Credo che chi si sente fuori dal gruppo o dalla società possa relazionarsi con questo personaggio.
HUffLive: Certo questo ha senso. Adesso con il nuovo show si vede più il tuo personaggio.
Joseph: Certo si ci sono più io e la mia famiglia, non siamo più a Mystic Falls bensì a New Orleans che lascia spazio ad una maggiore decadenza. Attingiamo allo spirito sovrannaturale di New Orleans, ci sono molti cimiteri, il Quartiere francese, è molto più incentrato sui vampiri che abbracciano la loro vera natura al posto dei vampiri che si vergognano di ciò che sono.
HUffLive: E ti piace?
Joseph: Lo amo. Festa tutto il giorno e tutta la notte.
HUffLive: Guardiamoci questo. Mi piace! E’ un mix di humor nero, violenza ma niente eccessivo, è una cosa bella.
Joseph: So cosa vuoi dire, ho cercato di portare dello humor nel personaggio, adesso più che mai che ho molte scene con i miei fratelli.
HUffLive: Adesso il tuo Klaus può avere dei momenti diversi uno sviluppo diverso.
Joseph: Klaus lotta da sempre con la figura di suo padre e adesso lo vedremo meglio, lui ha più di mille anni ha visto molte cose, adesso sta però esplorando se stesso e quella parte sadistica.
HUffLive: C’è anche un triangolo amoroso?
Joseph: In The Vampire Diaries era cominciato qualcosa , si è parlato molto di un cross over.
HUffLive: Lo voglio!!!
Joseph: Sai la risposta è che non lo so,non ha interessi amorosi adesso, ha altri problemi, e poi ha mille anni un sacco di tempo ancora davanti può vedere le cose in prospettiva.
HUffLive: Certo quello aiuta! Lumin ci chiede se saranno introdotte altre creature sovrannaturali in The Originals.
Joseph: Si ne abbiamo già altre.
HUffLive: Dimmi qualcosa che sarà diverso da altri show.
Joseph:Ci sarà l’approfondimento della storia di un personaggio che porterà lo show ha parlare molto di più della famiglia, delle lotte del potere tra le famiglie che introdurrà altri personaggi sovrannaturali, adesso riceverò sicuramente qualche messaggio di richiamo. Ho tutta una sezione “da non rivelare”.
HUffLive: Posso vederla? C’ero quasi riuscito.Dunque sul tuo account twitter, ah per altro amo il fatto che tu abbia scritto mamma, e non madre.
Joseph: Oh si mamma.
HUffLive: “Mia mamma e la mia fidanzata sono passate a trovarmi sul set. Sono andate via poco prima che iniziassi a bruciare corpi” – La gente vuole sapere chi è la tua fidanzata.
Joseph: La gente sa chi è.
HUffLive: Io no.
Joseph: Persia White.
HUffLive: Parlaci di lei
Joseph: Sono molto felice, sto bene, siamo stai insieme a NY abbiamo passato delle belle giornate. Questo è quanto dirò il resto lo tengo per me.
HUffLive: Va bene. Parlaci di Positive Women.
Joseph: E’ una fondazione con cui collaboro da poco prima di entrare nel cast di TVD. Cercano di aiutare le donne, che vengono considerate come una risorsa che può aiutare il Paese. Credo che qualcosa possa essere fatto e cambiato. Possiamo fare la differenza. Un mio amico è il fondatore della Fondazione e mi ha chiesto di dargli una mano e dopo TVD è stato davvero il boom, c’era solo questo mio video di Positive Women su youtube e tutti lo hanno visto mentre cercavano chi fosse questo nuovo tizio.
HUffLive: Dunque hai usato la tua celebrità per fare del bene.
Joseph: Beh si … che dovevo fare usarla per scopi malefici?
HUffLive: Si si
Joseph: Vero? Ne sono tentato sempre…
HUffLive: E per malvagio intendo farsi delle foto da solo mentre esci dalla doccia, ci sono cose molto strane che la gente fa con la popolarità … e indicare il cammino ai propri followers su twitter verso qualcosa di utile è davvero meraviglioso. Voglio parlare di cosa hai in serbo, so che hai diretto alcune cose, TIPO Armistice.
Joseph: Armistice era un film indipendente che ho fatto con un mio amico, il regista, un altro amico Matt Ryan è nel film, ma più che altro sono io chiuso in una casa è un film che uscirà solo in America.
HUffLive: L’altro Revelation.
Joseph: E’ uno short movie che ho girato e che è andato al festival di Miami. Non ho molto tempo, sono riuscito a girarne un altro Dermaphoria durante la pausa dalle registrazioni.
HUffLive:  Vedo qui un sacco di roba oscura ti vedremo mai che ne so …
Joseph: In una commedia? Tipo un ragazzo normale senza abusi o segreti? Non mi sa che ho una di quelle facce … Dammi una mano dai!
HUffLive: In questa tasca ho il segreto del tuo successo.
Joseph: Cos’è una barba finta?
HUffLive: Barba e altre cose, che ti darò appena mi dai la lista che dicevamo prima. Seguite Joseph Morgan in The Originals.


fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento