sabato 15 febbraio 2014

IAN RINGRAZIA I FANS

Ian Somerhalder ha realizzato un video per ringraziare i milioni di fans che lo seguono.

Proseguite per il transcript.




Ian: Ehi tutti voi! Sono Ian. Allora… sono appena stato su Facebook e ho realizzato che siete 9 milioni. 9 milioni, fantastiche, incredibili persone con le quali condivido la mia vita, le mie passioni, i miei desideri, informazioni… e vorrei solo dire che sono così grato e così onorato di essere parte di voi, delle vostre vite… 9 milioni delle persone più incredibili, potenti al mondo.
Grazie, grazie, grazie dal più profondo del cuore per il fatto di condividere i vostri pensieri e le vostre gioie e passioni con me. Ed io continuerò a stare con voi fintanto che… internet funzionerà.

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento