domenica 9 febbraio 2014

JULIE PLEC SUL KLAROLINE


Al The Bitter Ball, l’evento danzante del Withmore College per studenti col cuore infranto, abbiamo visto Caroline compiere un gesto che non lascia molti dubbi su quali siano le sue intenzioni in campo amoroso riguardo il prossimo futuro.
La bionda vampira ci è sembrata risoluta nel voler chiudere con le relazioni complicate e questo, per restare in tema di cuori infranti, ha spezzato quello dei fans Klaroline. Vediamo un po’ come ha risposto la produttrice esecutiva, Juilie Plec, a quanti sono rimasti delusi e amareggiati per la loro ship.



THE VAMPIRE DIARIES: JULIE PLEC SPIEGA PERCHE’ CAROLINE HA TRITURATO IL DISEGNO ‘KLAROLINE’ DI KLAUS
Nella puntata di The Vampire Diaries di giovedì sera (6 febbraio), il cuore degli shippers ‘Klaroline’ si è spezzato in milioni di pezzi quando Caroline (Candice Accola) ha distrutto il disegno che Klaus (Joseph Morgan) le ha dato, come simbolo di un nuovo inizio senza nessun bagaglio emotivo. “Ho preso una decisione”, Caroline dice in modo trionfante quando mette il disegno nel trituratore. “Queste relazioni sono finite. Non cambierò idea soltanto perché sono annoiata o nostalgica o sola”. Nella stessa opportunità di distruzione degli shipper, Caroline ha anche triturato le foto di lei e il suo ex, Tyler (Michael Trevino), ma gli shippers ‘Klaroline’ si sono fatti sentire molto di più nei social network con il loro dolore e la loro rabbia verso la mossa di Caroline, come se fosse stata la fine della ‘relazione’ tra lei e Klaus – almeno per molto, molto tempo.
Comunque, le azioni della bionda vampira non dovrebbero essere state una sorpresa per i fans. L’incontro Klaroline è avvenuto soltanto dopo che Caroline ha fatto promettere a Klaus di non ritornare mai più. “Nella categoria del mio argomento meno preferito per la paura di ‘non importa come io dica qualcosa comunque qualcuno mi urlerà contro’, Klaus ha promesso che non sarebbe ritornato,” la produttrice esecutiva Julie Plec ha detto ad un piccolo gruppo di reporter dopo la proiezione di un episodio della serie di Morgan, The Originals.
Anche se il momento della triturazione è stato un colpo basso per gli shippers Klaroline, la Plec ricorda ai fans che è sulla linea di come Caroline si sente in questo momento. “Caroline è stata molto chiara sul fatto che ha altri piani,” dice la Plec. “Lei ha delle cose di cui si deve occupare, lui ha delle cose di cui si deve occupare, quindi i piani di far incrociare il loro cammino in questo momento non sembrano molto realistici, tuttavia non significa che nella vita non ci siano altre opportunità.”
E non permettete al disegno distrutto di fare ombra sull’incontro Klaroline, perché quello non è stato un momento buttato a caso. “Il punto di tutto questo era di portare a termine la storyline che era stata lasciata a penzoloni e di portare questi personaggi in una nuova tappa l’uno con l’altro,” ha dichiarato la Plec.
Tanto significativo quanto lo è stato il disegno, era ora che Caroline ritornasse nel suo splendido stato da single. Segui il tuo cuore, Caroline. Noi ti supportiamo, chiunque sia al tuo fianco.
The Vampire Diaries ritorna con dei nuovi episodi giovedì 27 febbraio alla 8 di sera su The CW.
fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento