lunedì 10 febbraio 2014

NINA DOBREV PER MTV NEWS

Sin dalla prima stagione, abbiamo visto Nina Dobrev interpretare egregiamente due ruoli, quello della compassionevole Elena Gilbert e della manipolatrice per eccellenza, Katherine Pierce. Continua a sorprenderci soprattutto adesso che i suoi personaggi condividono lo stesso corpo, tuttavia la situazione è molto più complicata: nel mentre Katherine sta vivendo la vita che ha sempre desiderato, e che ha sottratto alla rivale, dove si trova quest’ultima? Vediamo un po’ cosa racconta in proposito la nostra bellissima protagonista.




Vestire sia i panni del buono che del cattivo nella stessa serie televisiva è già difficile abbastanza, ma quando il buono e il cattivo sono nello stesso corpo, è una vera sfida per l’attore.
La star di The Vampire Diaries, Nina Dobrev, interpreta sia Elena Gilbert che la sua doppelganger di 500 anni, Katherine Pierce, e ora che Katherine si è catapultata nel corpo di Elena, Nina sta portando il suo talento da attrice a livelli ancora più alti.
“Elena è come se non ci fosse più, Katherine si è presa il suo corpo, quindi è “missing in action” ma nessuno ancora lo sa, è come se fossi scomparsa, ad esempio, come se fossi stata rapita e il rapitore avesse lasciato un bigliettino dicendo che sei andata in vacanza per un tempo non definito e, bè, nessuno verrà a cercarti perchè nessuno sa che sei scomparsa,” ha detto a MTV News al DIRECTV Celebrity Beach Bowl durante il week end. “E’ abbastanza spaventoso per lei e sarà interessante vedere per quanto tempo Katherine la farà franca.”

Mentre il cast si è abituato ai vari scambi di corpo, Nina è l’unica che ha interpretato Katherine. In un episodio recente, comunque, tutto questo sarebbe potuto cambiare, quando abbiamo saputo che il sangue da Viaggiatrice di Katherine le permetteva di trasferirsi nel corpo di chiunque altro. Mentre il suo personaggio ha scelto di prendere il corpo di Elena, Nina pensa che anche un altro personaggio avrebbe potuto rendere gustizia all’infame Katherine Pierce.
“Penso che Candice [Accola, che regolarmente interpreta Caroline Forbes] avrebbe fatto un buon lavoro,” dice Nina con una risata. “Katherine/Caroline. Sarebbe stato bello!”.
Con così tanti colpi di scena durante gli scorsi cento e più episodi, Nina dice che non può sceglierne uno in particolare che sia il suo preferito. “E’ come scegliere il tuo figlio preferito, non lo puoi fare”… o forse può.
“Ho mentito. Ce l’ho una scena preferita: quando ho tagliato le dita di John Gilbert (David Anders). E’ stata la scena migliore. Sicuramente qualcosa che non puoi fare nella vita reale,” dice, parlando della scena della prima stagione. “O quantomeno io non farei, qualcuno sì, ma io no. Quindi è stato bello poterlo fare in TV.”

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento