mercoledì 5 febbraio 2014

“THE DEVIL INSIDE” : REHASH

Eccoci ad un nuovo appuntamento col Rehash e la nostra presentatrice d’eccezione, Arielle Kebbel.
Scopriamo quali sono state le reazioni dei fan durante la visione di “The Devil Indide”, il dodicesimo episodio di questa incredibile quinta stagione.




“Katherine come Elena è addirittura meglio di Katherine che fa finta di essere Elena. Scrivere questo mi ha fatto venire il mal di testa.”
Si Kaycee, quando ho letto il tweet ero tipo….
Ok, questo è stato strano.

Benvenuti al Rehash di The Vampire Diaries presentato da AT&T, sono la vostra presentatrice, Arielle Kebbel, e vi ricordate un paio di settimane fa quando dicevate tutti: no, Katherine non può morire! Sì, è stato adorabile. Sono contenta di farvi sapere che lei si sente molto meglio ed ancora una volta sta distruggendo ogni storyline in TVD tutta da sola.
Katherine nel corpo di Elena: Mi dispiace Damon, ma è finita.
Jessica ha twittato:“Ah, penso di avere appena sentito un crack nel mio cuore”.
“Sono così furiosa perché Elena non sentirà mai quel discorso perfetto.”
“Togliti quel sorrisetto dalla faccia Katherine perché quello è stato un colpo molto basso.”
Beh Cat, quello non è stato l’unico cuore che Katherine ha mandato in frantumi in quest’episodio.

Katherine nel corpo di Elena: Beh allora adesso che l’hai fatto con Klaus, dimmi com’è stato? Voglio dire in confronto a Tyler?
“Mio Dio, Katherine non si riesce proprio a trattenere, vero?”
Sì Melinda, e Ty non l’ha presa molto bene.

Tyler: Vattene. Ho detto di andartene!
“Stefan ha appena preso a pugni Tyler per Caroline? Oh mio Dio #Steroline!”
Uhm, mi piace dove stai andando con questo Cera.

Randyll ha twittato: “Vorrei avere Stefan per amico. Lui ama così tanto Caroline ed è così perfetto tipo awwww!”
Awww.
In tema di awww, non è adorabile che Enzo ha portato un piccolo regalo a Damon?

Damon: Mi hai portato Aaron Whitmore.
E le cose si sono complicate ancora di più da quel punto un poi.
Sapete… è piuttosto spaventoso che molti di voi erano ok con questo?

Tina ha twittato: “Enzo e Damon compagni di crimine! Rawwrr! Mi piace! ” :) 
Aspetta non era così.
Tina ha twittato: “Enzo e Damon compagni di crimine! [tono seducente] Rawwrr! Mi piace! ” :) 
Sì, era così.

“Sì, maledizione. Damon/Enzo bromance. Finalmente.”
“Il Damon cattivo ragazzo è tornato!”
Hey ragazzi, che mi dite di Aaron? Rita ha twittato: “Riposa in pace Aaron Whitmore, tu eri un gran bravo ragazzo.”
Sai che c’è? Vorrei avere un momento di silenzio per Aaron.

Yeah ok basta così.
Il team Denzo è in piena azione nel prossimo episodio, Katherine si sta mettendo comoda dentro il suo nuovo corpo, giusto in tempo per un ballo di San Valentino. Vediamo se chiederà a Matt cosa indossare.

Katherine nel corpo di Elena: Elena indosserebbe questo completo per un party?
Matt: No al vestito, sì alle scarpe.
Continuate a mandare i vostri commenti usando #TVD, le vostre foto con sottotitoli con la TVD app, e vine o instagram video con #PickMeTVD. Questa settimana mi piacerebbe vedere i vostri rifacimenti dopo aver visto il prossimo episodio. Avete un commento intelligente? Allora prendi la tua macchinetta fotografica e mandalo a #PickMeTVD e potremmo includerlo nel prossimo episodio di Rehash. Ma non fatevi strane idee, questo lavoro è mio.
Grazie per averci seguito e ci vediamo la prossima volta.

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento