giovedì 20 febbraio 2014

[THE ORIGINALS] 1×16 “FAREWELL TO STORYVILLE”: LA SINOSSI


In queste settimane di giochi olimpici invernali che hanno costretto alla pausa (quasi terminate, peraltro) le notizie vengono centellinate, ma qualcosa sembra smuoversi.
D’altronde, ormai ci siamo, tra pochi giorni i nostri shows torneranno ad allietarci.
Infatti, oggi abbiamo per voi una notizia importante: la sinossi del sedicesimo episodio di questa prima stagione di The Originals, “Farewell To Storyville”.
Proseguite per leggerla ma attenzione, pericolo spoiler!!





INTRAPPOLATI NELLA CITTA’ DEI MORTI – Nonostante la furia di Klaus (Joseph Morgan), Elijah è determinato a proteggere Rebekah (Claire Holt) mentre i tre sono intrappolati nella Città dei Morti al cimitero, a causa di un incantesimo di confinamento lanciato da una strega. Klaus e Rebekah si lanciano amare accuse reciproche, fino a quando Elijah interviene onde rivelare un segreto inerente al passato della famiglia, a lungo tenuto nascosto. Nel frattempo, Marcel (Charles Michael Davis) riesce a liberare Rebekah, trovandosi infine costretto a fare un patto con Genevieve (guest star Elyse Levesque). Infine, Rebekah e Hayley legano tramite la condivisa preoccupazione per il nascituro che Hayley porta in grembo. Jesse Warn ha diretto l’episodio, scritto da Michael Narducci.


fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento