mercoledì 5 febbraio 2014

[THE ORIGINALS] JOSEPH PER MANIAC MAGAZINE

Il bellissimo e affascinate Joseph Morgan protagonista del Cover Shoot di Maniac Magizine
Transcript di seguito



Joseph Morgan.. qual’e’ il tuo momento da maniaco? 
Il mio nome è Joseph Morgan e la mia vita è stata una lunga sequenza di momenti da maniaco.
E’ molto difficile sceglierne solo uno, giusto per darvi un esempio: il mio lavoro che mi da’ parecchie opportunità per momenti da maniaco.
Farsi una doccia che sembra come una scena di Psyco di Alfred Hitchcock, con il sangue che scorre intorno allo scarico; o andare alla lettura di un copione coperto di sangue dopo aver ucciso nightwalkers, daywalkers, vampiri, lupi mannari e streghe, tutte queste cose.
Probabilmente il momento da maniaco più  recente è stato spiegare al mio chiropratico come ho bloccato tutto il lato destro del mio corpo mentre mi trasformavo in lupo mannaro.


fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento