giovedì 27 febbraio 2014

TVLINE: ANCORA ANTICIPAZIONI SU “NO EXIT” E I PROSSIMI EPISODI


The vampire diaries torna questa sera, sugli schermi americani, con l’episodio dal titolo “No Exit”: vedremo Stefan in una corsa contro il tempo per rintracciare il fratello che si sta nutrendo di vampiri, del tutto ignaro che qualcuno a lui molto vicino lo ostacolerà in ogni modo possibile.
Nell’attesa di scoprire quanti problemi riuscirà a creare Katherine al più giovane dei Salvatore, impegnato nell’ennesima missione di salvataggio, date un’occhiata all’articolo di TVLinema attenzione, pericolo spoiler!!





Vampire Diaries: la mossa “finale” di Katherine, la salvezza di Damon, il futuro dei Forwood e altro ancora
La quinta stagione di TVD ritorna stasera dopo la pausa post-Olimpiadi, ma per Katherine i giochi sono appena iniziati.
Con un già traumatizzato Damon ora infettato dal virus del dottor Wes, Stefan e Katherine (che lui crede ancora sia Elena) si impegnano in un viaggio salva-vita. Ma prima una sexy deviazione!
“Katherine, che è Katherine, la maestra dei manipolatori, escogita dei motivi (per sé e Stefan) per cui devono prendere una stanza d’hotel e far scorrere l’acqua della doccia”, dice il produttore esecutivo Caroline Dries. “Fondamentalmente decide che quello sarà il giorno in cui farà un mossa nei confronti di Stefan Salvatore.”
E mentre molti fan saranno deliziati dal loro incontro – Dries dice: “Katherine è più sexy che mai” e ne parla come di una “fan fiction, praticamente” – non preoccupatevi, questo sarà ripagato con l’inferno nelle prossime settimane.
“Elena alla fine ritornerà dai suoi amici e alla sua vecchia vita, ma tutto quello che Katherine ha lasciato dietro di sé avrà una ricaduta”, dice Dries. “Proprio quando sembrava che lui avesse finalmente lasciato alle spalle Elena e avesse iniziato a riprendersi, Katherine irrompe nella sua vita e riapre quella ferita.”

Dries parla anche della più grande minaccia di Matt, del futuro di Caroline con Tyler, dei suoi persistenti sentimenti per – e della mancanza di – Klaus e della possibilità di un altro crossover con The Originalsprima della fine della stagione.
TVLINE | Perfino prima di essere infettato, Damon aveva intrapreso un cammino oscuro. Cosa, o chi, lo farà ritornare indietro?
Non sarà un percorso facile per Damon, perché quello che ha fatto è stato davvero orribile. Ora che Stefan si lascerà Elena alle spalle dopo che si concluderà tutto questo capitolo con Katherine, vedremo che cercherà di capire quale sarà il prossimo grande passo nella sua vita. E siccome suo fratello ha bisogno di lui più che mai, Stefan sarà quello che lo aiuterà – in un modo molto alla Stefan.

TVLINE | Immagino che Stefan e Damon avranno reazioni molto diverse quando scopriranno che Elena è in realtà Katherine.
Senza dubbio, ma il loro shock nello scoprire che si tratta di Katherine sarà superato dal fatto che devono trovare un modo per riavere Elena. Questa è la cosa più urgente, quindi alla fine devo capire come manipolare la maestra dei manipolatori. Sarà una sorta di storyline “Katherine contro i nostri eroi”, e sarà molto interessante.

TVLINE | Quando Katherine lascerà alla fine il corpo di Elena, andrà via per sempre? O c’è una possibilità che possa saltare nel corpo di qualcun altro dopo?
Si tratta di una cosa per cui tutti devono aspettare e vedere, ma dirò che quello che accade è qualcosa che non abbiamo mai fatto prima in questo show. E’ definitivo.
TVLINE | Che ci dice di Nadia? Se Katherine va via, sua figlia avrà ancora uno scopo?
Sì, Nadia avrà uno scopo. Quando Katherine viene esclusa dai nostri amici – gli eroi dello show – il suo rapporto con Nadia diventa la cosa più importante della sua vita, quindi vedrete come andrà a finire.

TVLINE | Matt potrebbe avere a che fare con questo scopo? Prevedo scintille fra loro due.
Nadia, come Katherine, ha sempre avuto un debole per Matt. Forse si tramanda con i geni. Per Nadia Matt è umano. È solo un bravo ragazzo. Ha tutto quello che a Nadia manca, sebbene lei avrebbe potuto essere davvero buona se non fosse stata così ostinata a trovare sua madre nel corso dei secoli. Quindi lei non riesce a non sentire che Matt è una brava persona, come un cucciolo ferito. Non è sicura di cosa fare con lui. Lui inoltre custodisce questo enorme segreto e lei non vuole ucciderlo, ma lo farà se sarà costretta.

TVLINE | Da quanto visto nelle preview, sembra che Tyler e Caroline stiano lentamente tornando ad essere amici. Nessuna possibilità che ritorneranno più che amici?
Per ora, stanno ancora lavorando sulla loro amicizia, perché Tyler è stato così colpito dal fatto che lei sia stata con Klaus. E non si tratta solo del tradimento fisico; Klaus rappresenta tutto quello che ha rovinato la vita di Tyler negli anni precedenti. Quindi Caroline si sente malissimo per aver fatto questo a Tyler, ma è anche una donna forte, perciò è perfettamente in grado di sentirsi malissimo senza che Tyler le ricordi ogni cinque secondi quello che ha fatto. Hanno ancora dei nodi da sciogliere prima che possano addirittura tornare a essere amici.

TVLINE | Solo per essere chiari, lei prova ancora qualcosa per Klaus e aveva bisogno che quello accadesse per liberarsene definitivamente?
Personalmente credo che ne avesse bisogno per liberarsene definitivamente. Quando sono stati insieme, lei ha detto chiaramente che non vuole più vederlo, perciò in questo senso ne ha avuto bisogno per liberarsene… Sembra che lei abbia chiuso quel libro.

TVLINE | Nessuna possibilità per un altro crossover con The Originals prima che la stagione finisca?
Non credo ci sia nulla in quella direzione adesso. C’è qualcosa di speciale che stiamo cercando di fare, ma non so se andrà a buon fine, quindi non dirò nulla.



fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento