giovedì 27 marzo 2014

5X16 “WHILE YOU WERE SLEEPING”: REHASH

Questa sera sarà trasmesso in America un nuovo episodio di The vampire diaries, ma torniamo su quello della settimana scorsa, “While You Were Sleeping”, col rehash della nostra spumeggiante Arielle KebbelBuona visione!!


Attenzione spoiler!!
Questo programma riassume tutto l’episodio 5×16, intitolato “While you were sleeping”.

Caroline: Ascolta, so che sono in tanti, ma tu io ed Enzo possiamo avere la meglio.
Stefan: Sei proprio sicura?!?
Damon: Dobbiamo finirla.
Elena: L’ho appena fatto. E’ finita. Abbiamo chiuso.
Ariel: Nati scrive “Già, è proprio finita, non potrebbe essere più finita di così! sembrano così presi da essere fantastici!”
Ariel: Sesso riparatore!!!

Reash di The vampire diaries
Presentato da at&t

Benvenuti al re#ash di The vampire diaries presentato da at&t, sono Arielle Kebbel e sì! The vampire diaries è tornato, io sono tornata! Voi siete tornati! Elena è tornata e già.. questi ragazzi (i viaggiatori – ndt) sono tornati. Il mio Stefan ancora una volta ha dovuto farsi friggere il cervello!
Booksarelovex ha twittato “Questi viaggiatori sono così indisponenti”.
“Lasciare stare Stefan”, ha scritto sisi.
Arielle: Dovremmo fare quella cosa.. ok, facciamola! Cantando: “Lasciate stare Stefan! Lasciate stare Stefan”. D’accordo, ragazzi avete capito, non mi stancherò mai di questo!
Tutto questo lavoro di Sloan sul cervello di Stefan ha portato alla scoperta di un nuovo doppelganger, ad Atlanta!

Nuovo doppelganger: Rimani con me.
Arielle: Con quegli stessi capelli da eroe?!? Ebbene hanno detto:
“Ovvio, Stefan ha un doppio che come lavoro salva vite”.
“OMG, sono già innamorata del nuovo Stefan 2.0. Per favore non uccidetelo. Vi prego!”
“Caroline non sarà mai capace di uccidere qualcuno che assomiglia a Stefan!
Arielle: Sicuri? La nuova interessante coppia formata da Enzo e Caroline parte per Atlanta, e sospetto che Enzo gestirà non so.. tutta l’operazione?!?

Enzo: Mi avevano detto che hai la tendenza ad esprimere giudizi. Vediamo se giudicherai anche questo mio accento.
“Cavoli, e’ ufficiale: Caroline ha davvero chimica con tutti!”
Arielle: Mi piacciono le persone con quel tipo di accento! ashtag CARENZO!!
“Penso sia stato sexy quando Enzo ha detto di avere l’antidoto, con quell’accento!”
Arielle: Ho l’antidoto! Ho l’antidoto! (Con diversi accenti!- ndt)
Non ce la farò mai!
Suona il cellulare.
Arielle: Oh, aspettate. Michael!  Sono così felice tu abbia chiamato!
Lo mette in vivavoce e dice: Com’è che dici antidoto?
Michael: Antidoto
Arielle: Come?
Mentre Michael dice “antidoto” lei dice sottovoce “così sexy!”
Arielle: Grazie mille, sei la mia salvezza! Ci vediamo nell’altro lato!

Enzo: E non sei nemmeno un po’ sorpresa dal fatto che io abbia l’antidoto?!?
Bene, e alla notizia della loro rottura, dopo che del grasso è accidentalmente finito sulla sua maglietta (di Elena) questo è quello che sarebbe successo (con Stefan).
Kimberlin ha twittato: “Speravo fosse un vero momento Stelena”.
“Il modo in cui Elena ha immaginato il momento Katherine/Stefan è stato notevolmente migliore di quanto sia in realtà successo!”
Arielle: Quelle potevano essere allucinazioni ma le fan delena hanno avuto dei momenti reali!

Damon: Ti prenderò e ti regalerò la notte più lussuriosa che tu abbia mai avuto!
Cristina ha twittato: La dolcezza della telefonata delena mi ha fatto desiderare di morire di sentimenti!
“Pensavo passassero tutto l’episodio al telefono!”
Arielle: Per fortuna Stefan le ha regalato un cellulare!

Elena: Perché tutti mi stanno mentendo!
“Stefan ti aveva appena regalato quel cellulare! Forse Liv avrebbe potuto sistemarlo per te se tu non le avessi tirato addosso un paletto!”
Bonnie: Oh mio Dio!
Arielle: Penso che le nuova streghetta Liv potrebbe pretendere qualche ricompensa..
BadWolfLil ha twittato: Da ora soprannomino Liv e Luke “gli atroci gemelli biondi che non portano niente di buono”.
“Liv e luke, no no, state giocando col fuoco miei cari”.
Voci di viaggiatori
Arielle: Ehi li sentite anche voi? Ehilà? C’e nessuno? Stiamo girando qua!!ashtag re#ash!! Ok ci penso io (dà un calcio a qualcosa).
Ancora voci di viaggiatori
Arielle: Viaggiatori!
Arielle: Ok, sembra che non andrò da nessuna parte quindi vi aspetto tutti qui settimana prossima, fino ad allora continuate a tenere alta la conversazione con l’ashtag #tvd, le vostre frasi simpatiche sul Tvd up e facciamo andare avanti questa sfida con i viaggiatori! Date le vostre impressioni sui viaggiatori su youtube usando l’ashtag #pickmetvd, ci vediamo settimana prossima!!!
Arielle: Ho l’antidoto! Questo accento! Antidoto! Antidoto! Sono inglese.. volete vedere l’antidoto? Ok, torno al lavoro.


fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento