martedì 25 marzo 2014

IAN SOMERHALDER INTERVISTA SUL LAGO DI COMO

Ian Somerhalder è il nuovo testimonial di Azzaro Pour Homme, ascoltiamo direttamente dalle sue parole che cosa pensa di questa esperienza. 
Transcript di seguito



Making of.. Lago di Como, Italia, luglio 2013
Protagonisti: Ian Somerhalder e Ana Beatriz Barros
Ian: Sono davvero onorato ed emozionato di essere qui in questo posto fantastico.
Mi piace davvero il fatto che, sapete, ho passato anni in giro per il mondo seducendo le donne, e il fatto che siano venuti da me perché io interpretassi questo personaggio, per gli ultimi quattro anni della mia vita, questo vampiro di 178 anni che ha letteralmente vissuto seducendo donne, stavo pensando, mi chiedo se Damon indossava un profumo. Di solito non si vede una storia vera e propria in un profumo e, da quello che ho capito negli ultimi 5 giorni di lavoro,  è che ci sono questi due protagonisti e sono davvero innamorati. Sono stati insieme per tanto tempo e devono reinventarsi,ritrovarsi, ritrovare costantemente quell’intensità del primo incontro. Venire al lavoro ogni mattina, vivere ogni notte andando in esplorazione del lago di Como. Le immagini che davvero vedevamo, specialmente riguardando le riprese sui monitor, io seduto sul set, una volta che il regista dice azione e vedi questa incredibile creatura che viene verso di te dall’altra parte del tavolo, con questa fresca fragranza nell’aria, prendere a calci le cose, rompere vetri… E’ davvero un qualcosa che non avevo mai visto prima. E’ stata davvero una esperienza unica e meravigliosa e sono davvero grato per questa possibilità, è fantastico!


Nessun commento:

Posta un commento