mercoledì 26 marzo 2014

NINA DOBREV SULLA RELAZIONE TRA DAMON ED ELENA

Nina Dobrev, intervistata sul red carpet del PaleyFest, ha commentato la relazione complicata che Elena sta vivendo con Damon in questo momento… e ricordato Katherine, l’altra doppelganger a cui è stata pronta a dare il suo addio. Proseguite per scoprire se ha rivelato anche qualche scoop sui prossimi episodi!




Nina Dobrev descrive la relazione tra Damon ed Elena come Tossica.
Attualmente le cose non potrebbero complicarsi ulteriormente per Elena e Damon in The Vampire Diaries, e quando abbiamo avuto la possibilità di chiacchierare con Nina Dobrev sul tappeto rosso al PaleyFest questo fine settimana, lei ci ha descritto la situazione attuale tra i due come tossica. Ascoltate cioè che ci ha detto a riguardo, aggiungendo i particolari sul loro legame e svelandoci se le manca interpretare il ruolo di Katherine.
Transcript del video:
Intervistatrice: Nell’ultimo episodio abbiamo visto Damon ed Elena rompere e subito dopo finire a letto insieme. Come sarà la natura della loro relazione per il resto della stagione?
Nina: Apparentemente seguirà quell’andamento. Si lasceranno e finiranno a letto insieme. Cercheranno di starsi lontano, ma non ci riusciranno. E una relazione tossica, come loro stessi l’hanno definita. E’ come il fuoco. Potresti bruciarti. Sembra bello, ti avvicini e ti riscaldi, ma poi se ti avvicini troppo ti bruci. Quindi la relazione che hanno è molto calda-fredda.

Intervistatrice: Cosa puoi svelarci riguardo Luke e Liv? Si vocifera che potrebbero essere i nuovi cattivi.
Nina: Oh, non li trovi davvero belli?
Intervistatrice: Sono davvero meravigliosi.
Nina: Per non parlare dei capelli di quella ragazza!! Penelope ha dei capelli davvero meravigliosi! Ed è anche molto talentuosa. Adoro lavorare con entrambi.

Intervistatrice: Fantastico. Puoi dirci qualcosa sui loro personaggi?
Nina: No! Sinceramente non posso, finirei nei guai se lo facessi!

Intervistatrice: Non ti preoccupare! Hai interpretato la parte di Katherine per così tanto tempo, ed ora lei è morta. Sei d’accordo con questo finale per lei?
Nina: Mi dispiace che sia morta, ma sono anche felice di poter vedere il mio letto più spesso e dormire di più! Perché quando interpretavo i due ruoli lo vedevo davvero poco. Adoravo interpretare la parte di Katherine, ma credo che abbiamo portato a termine ogni storyline che la coinvolgeva. E’ stato meglio farla uscire di scena con il botto piuttosto che trascinarla fuori poco per volta.



fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento